Mauro Repetto Mia mamma mi picchiava di brutto e mi metteva in castigo

A raccontarsi a Ciao Maschio, nella seconda puntata di domani – sabato 12 aprile – in seconda serata su Rai 1 dopo la finale di Ne Vedremo delle Belle, ci sarà anche Mauro Repetto, il paroliere ed ex 883, che a Nunzia De Girolamo confesserà delle botte che ha preso da piccolo da sua madre.Quando ero bambino mia mamma mi picchiava di brutto e mi metteva in castigo. Mi ha sempre forgiato in una maniera proprio all’antica, fino all’adolescenzaè la forte dichiarazione di Repetto. A suo dire, era il modo con cui la madre lo voleva unicamente preparare alla vita:Da quel momento in poi è diventata la mamma più dolce del mondo, ma fino all’adolescenza voleva proprio, forse non lo so, prepararmi in una maniera quasi mitridatesca. Cioè, mi dava un po’ di veleno per iniettarmi il veleno della vita, avere l’antidoto.
Mauro Repetto  Mia mamma mi picchiava di brutto e mi metteva in castigo

Davidemaggio.it - Mauro Repetto: “Mia mamma mi picchiava di brutto e mi metteva in castigo”

Leggi su Davidemaggio.it

Potrebbe interessarti anche:

"Posso provarci con lei?" : in studio dalla Balivo - ormone impazzito per Mauro Repetto
"Io sono grande fan di tutte le ballerine di tutte le epoche; quelle di Non è la Rai erano stupende. Miriana Trevisan forse era la migliore": Mauro Repetto, ex 883, ha ricevuto una gradevole ...

Mauro Repetto degli 883 : “Mia madre mi picchiava di brutto”
“Mauro Repetto, essendo un egocentrico, vorrei capire come hai vissuto il fatto che comunque sul palco con Max tu in realtà eri quello che ballava?” gli ha chiesto a ‘Ciao Maschio’ la conduttrice ...

Mauro Repetto : “Con Max Pezzali mai un litigio ma c’è un po’ di lontananza. La reunion degli 883? Non ci sarà”
Mauro Repetto: “Con Max Pezzali mai un litigio ma c’è un po’ di lontananza” Co-fondatore degli 883 insieme a Max Pezzali, Mauro Repetto, dopo anni di silenzio, è tornato sulla cresta dell’onda sia ...

"Mia madre mi picchiava di brutto, oggi mi dà ancora la paghetta": le confessioni di Mauro Repetto a Ciao Maschio.

Mauro Repetto a Ciao Maschio: «Mia mamma mi picchiava, ma continua a darmi la paghetta. Lasciai gli 883 per eg.

Mia madre mi picchiava di brutto, oggi mi dà ancora la paghetta.

Mauro Repetto: «Quando con gli 883 vincemmo il Festivalbar io e Max Pezzali vivevamo ancora con mamma e papà..

Le bombe di Mauro Repetto a Gurulandia: 883? “Ogni sei mesi arriva il bonifico, potrei non lavorare più”, Max Pezzali? “Con lui mi esibisco solo in birreria”. E su canne, Sanremo, Lucio Corsi, Giorgia, Jovanotti, Brad Pitt e Parigi….

Max Pezzali: «Ho l’energia di quando avevo 25 anni. A mio figlio spiego che il possesso non esiste, nessuno è di nessuno. Se Mauro Repetto non fosse partito, avremmo abbandonato la musica e trovato altro da costruire insieme.

Ne parlano su altre fonti

Mauro Repetto a Ciao Maschio: «Mia mamma mi picchiava, ma continua a darmi la paghetta. Lasciai gli 883 per egocentrismo» - Mauro Repetto sarà ospite stasera a Ciao Maschio, il talk show condotto da Nunzia De Girolamo e che esplora temi di cultura, attualità e tendenze con uno sguardo sempre curioso ... (msn.com)

mauro repetto mia mamma“Mia madre mi picchiava di brutto, oggi mi dà ancora la paghetta”: le confessioni di Mauro Repetto a Ciao Maschio - Mauro Repetto si confessa a Ciao Maschio: i rapporti con Max Pezzali, il sogno americano e i sorprendenti retroscena familiari ... (fanpage.it)

mauro repetto mia mammaMauro Repetto degli 883: “Mia madre mi picchiava di brutto” - “Mauro Repetto, essendo un egocentrico, vorrei capire come hai vissuto il fatto che comunque sul palco con Max tu in realtà eri quello che ballava?” gli ha chiesto a ‘Ciao Maschio’ la conduttrice Nunz ... (msn.com)

Video Mauro Repetto