Milano orrore in metropolitana giovane pescarese aggredita a bastonate Ho visto la morte in faccia

«L’ho visto arrivare verso di me. Era completamente nudo. Quando il bastone ha colpito il mio volto, ho capito che stavo guardando la morte negli occhi», racconta con voce rotta dalla paura e dalla rabbia.I fatti risalgono alla serata di un giorno lavorativo qualsiasi, alle 19:30. Stefania era sulla banchina, tra pendolari e studenti, quando è stata aggredita senza alcun motivo. L’uomo, straniero e già noto alle forze dell’ordine per precedenti episodi di violenza, si è scagliato su di lei colpendola ripetutamente mentre intorno regnava il silenzio: né passeggeri né personale della sicurezza sono intervenuti.Solo dopo interminabili minuti, un passante ha avuto il coraggio di fermare l’aggressore. Stefania, priva di sensi, è stata trasportata in ospedale: traumi su tutto il corpo, collare cervicale, lividi estesi.
Leggi su Citypescara.com

Potrebbe interessarti anche:

Violenze di Capodanno a Milano - il racconto della vittima 19enne : “Un orrore che rivivo costantemente”
Il racconto di Imogen, 19enne inglese, tra le vittime delle violenze di Capodanno in piazza Duomo a Milano

Ennesimo furto in metropolitana a Milano : arrestate quattro borseggiatrici
Oggi, martedì 25 febbraio, quattro borseggiatrici, tutte incinte e di età compresa tra i 20 e i 33 anni, sono state arrestate in flagranza di reato alla fermata della metropolitana di ...

Giovane ucciso a colpi di machete sul lungomare di San Benedetto del Tronto - orrore in strada : altri tre feriti (uno grave). Scontro tra gang
SAN BENEDETTO - Muore a 24 anni, accoltellato sul lungomare a San Benedetto del Tronto. Un giovane di origini nordafricane è stato trovato esanime nella notte dopo essere stato colpito da una...

Metro di Milano da incubo: 16enne sfregiata da tre nordafricani, 17enne abusata da un egiziano.

Shock in metro a Milano, eiaculano addosso a una ragazza tra la folla.

Shock in metro, ragazza molestata da un gruppo di uomini: "Mi veniva da piangere, sento ancora lo schifo addosso".

Segue e violenta una 14enne. L'orrore del 22enne a Milano.

Milano, terrore in metro: "Vi ammazzo tutti!". Poi morsi e sputi: due ricoverati, finisce malissimo | .it.

Strage a Paderno Dugnano, il ragazzo che ha ucciso la famiglia è al Beccaria: «Vivo un malessere». Gli inquirenti: «Molte ferite a gola e collo, non c'è un movente».

Ne parlano su altre fonti

milano orrore metropolitana giovaneMilano, fermate le baby gang che colpivano in metropolitana: 50 arresti per furti e rapine. L'oro veniva rivenduto in Romania - Tra i giovani arrestati, tutti italiani di seconda generazione, anche 18 minorenni. Il bottino dei colpi veniva piazzato attraverso un unico canale di ricettazione, in zona San Siro. I complimenti di ... (milano.corriere.it)

milano orrore metropolitana giovaneSegue e violenta una 14enne. L'orrore del 22enne a Milano - Il ragazzo, residente a Milano, ha puntato la giovane sul bus, per poi buttarla a terra e palpeggiarla nelle parti intime. Preso grazie alle telecamere di sorveglianza ... (msn.com)

milano orrore metropolitana giovaneMetropolitana M2, giovane operaio lievemente ferito da una benna - la scorsa notte a Milano, durante lavori di manutenzione all'interno della metropolitana nella stazione M2 di Famagosta. Il giovane è stato urtato per sbaglio dalla benna di una ruspa insieme a ... (msn.com)

Video Milano orrore