Minori stranieri la Procura dei minori di Firenze Abbandonati in centri inadeguati così aumenta il crimine

Ilfattoquotidiano.it - Minori stranieri, la Procura dei minori di Firenze: “Abbandonati in centri inadeguati, così aumenta il crimine”
Minori stranieri, la Procura dei minori di Firenze: “Abbandonati in centri inadeguati, così aumenta il….
?? Procura minori Firenze, reati aumentano ma magistrati pochi.
Sciacca (AG), Corte dei Conti ordina la restituzione di 300 mila euro per progetto di accoglienza minori stranieri fraudolento.
Salerno, firmata intesa per i minori stranieri non accompagnati.
Corte dei Conti condanna società di accoglienza di minori stranieri, indagini della Procura di Sciacca.
Omicidi a Napoli, cambio in Procura c’è il nuovo capo dei pm: «Unità contro il disagio».
Ne parlano su altre fonti Minori stranieri, la Procura dei minori di Firenze: “Abbandonati in centri inadeguati, così aumenta il crimine” - "I reati sono aumentati, buona parte dei quali viene commessa da minori stranieri non accompagnati. Ragazzi che non hanno famiglia, non hanno riferimenti e presentano problematiche psicologiche legate ... (ilfattoquotidiano.it)
?? Procura minori Firenze, reati aumentano ma magistrati pochi - "Sono aumentati i titoli di reato e le segnalazioni di pregiudizio nel civile. Per fare prevenzione non è più possibile lasciare le procure minorili ... (controradio.it)
Migranti: Als Mcl, minori non accompagnati “vera emergenza” - «La prima Giornata Nazionale dell'Ascolto dei Minori arriva in questo 2025 come un vero segno di speranza giubilare, perché mette al centro i più giovani e il loro bisogno di essere accolti e capiti. (agensir.it)