Mps Mediobanca la finanza globale si divide sull’Ops sì da Pimco e Algebris i tre fondi Usa New York Florida e Calvert si oppongono

Ilgiornaleditalia.it - Mps-Mediobanca, la finanza globale si divide sull’Ops: sì da Pimco e Algebris, i tre fondi Usa (New York, Florida e Calvert) si oppongono
Mps-Mediobanca, perché l'offerta può cambiare gli equilibri della finanza italiana.
L'offerta a sorpresa di Mps per Mediobanca non convince gli investitori.
La conquista di Mediobanca e l’illusione del nazionalismo bancario.
Cosa accadrebbe alla finanza italiana se l'offerta di Mps su Mediobanca andasse in porto.
Mps lancia Ops totalitaria su Mediobanca da 13,3 miliardi.
Mps, affondo su Mediobanca: Opa totalitaria, valutazione 13,3 miliardi. Terremoto nella finanza: effetti su....
Ne parlano su altre fonti Mps-Mediobanca, la finanza globale si divide sull’Ops: sì da Pimco e Algebris, i tre fondi Usa (New York, Florida e Calvert) si oppongono - In vista dell’assemblea del prossimo 17 aprile, chiamata a esprimersi sull’Ops lanciata da Mps su Mediobanca, la finanza globale si divide: Pimco e Algebris dicono sì, i tre fondi Usa (New York, Flori ... (informazione.it)
Mps, soci a raccolta a Siena per l’ops su Mediobanca. Ma i fondi si dividono sull’operazione - L’ops di Mps su Mediobanca spacca la platea degli istituzionali. Dopo Algebris, anche Pimco appoggia l’operazione, ma altri sono contrari. Decisive le scelte del Banco e di Anima, mentre si attende il ... (milanofinanza.it)
Mps, Pimco si schiera a favore dell’ops su Mediobanca in vista dell’assemblea. Chi è invece contrario - L’asset manager americano ha circa l’1,5% della banca senese. Nei giorni scorsi anche Algebris si era espressa a favore dell’operazione ... (milanofinanza.it)