Muore noto ristoratore | addio a Massimo Tinacci titolare del Pin Rose

Terranuova Bracciolini (Arezzo), 11 aprile 2025 – Nel suo locale si sono sposate intere generazioni di valdarnesi, ma ha ospitato anche conviviali del Lions, del Rotary, del Panathlon, feste di associazioni sportive e non, battesimi, comunioni, cresime e compleanni. “Andiamo al Pin Rose”, era diventata una frase comune e una piacevole consuetudine, al punto che questo ristorante ha attraversato la storia della ristorazione del Valdarno degli ultimi 40 anni. E oggi la vallata perde il simbolo di questa storia, Massimo Tinacci, che il Pin Rose lo ha gestito per decenni, morto ieri all’età di 72 anni. Non stava bene da qualche tempo, ma la sua scomparsa ha provocato un’enorme ondata di cordoglio in tutta la vallata. Perché Massimo non era solo un ristoratore, ma anche un intrattenitore. Uno straordinario intrattenitore, che affiancava il servizio ai tavoli alle immancabili barzellette che strappavano più di una risata ai commensali.
Muore noto ristoratore |  addio a Massimo Tinacci titolare del Pin Rose

Lanazione.it - Muore noto ristoratore: addio a Massimo Tinacci, titolare del Pin Rose

Leggi su Lanazione.it

Potrebbe interessarti anche:

Da famoso a clochard - muore in solitudine : la triste storia del noto campione
L’ex campione è deceduto in solitudine e povertà. L’uomo è morto lo scorso 19 febbraio all’età di 74 anni, da senzatetto. Attualmente il suo corpo si trova in obitorio, in attesa di essere sepolto. ...

Sant’Agata de’ Goti : precipita dal dirupo per decine di metri. Muore noto ingegnere
Tragedia nel tardo pomeriggio di ieri a Sant’Agata de’ Goti. Giuseppe Villanova, 48 anni, è precipitato nel vuoto per decine di metri, senza avere scampo. L’incidente è avvenuto in via Reullo, alla ...

Schiacciato dal muletto - muore sotto gli occhi del figlio noto commerciante di frutta e verdura a Padova
Incidente mortale sul lavoro a Ponte di Brenta, in provincia di Padova. A perdere la vita Mauro Stocco, di 57 anni, titolare di un ortofrutta.Continua a leggere

Muore noto ristoratore: addio a Massimo Tinacci, titolare del Pin Rose.

Lutto nel mondo della ristorazione: addio a Pasquale Pugliese.

Addio a Daniele “Il Fanta” Fantini, storico ristoratore maremmano: «Le sue ricette? Un canto alla vita».

Morto Sandro Brunotti, aveva 56 anni. Il noto ristoratore di Trevi stroncato da un malore: era imminente il suo matrimonio.

Porto Torres, addio a Manlio Sabino stroncato da un infarto in crociera.

Muore a soli 48 anni a causa di una malattia: addio a Mirko Astuni, simbolo della ristorazione bassanese.

Ne parlano su altre fonti

Noto gommista di CASERTA muore per un malore al ristorante: domani l’addio - CASERTA/CASTEL MORRONE – Saranno celebrati domani, lunedì pomeriggio, i funerali del sessantottenne Antonio Mandato, deceduto ieri sera, sabato, mentre era a cena al ristorante pizzeria Bronzetti di ... (casertace.net)

Sabato l’addio al ristoratore. Riccardo Neri - Familiari e amici si preparano a dare l’ultimo abbraccio a Riccardo Neri. L’ultimo saluto al noto ristoratore, scomparso nei ... (msn.com)

Lutto nel mondo della ristorazione: addio a Pasquale Pugliese - Lutto a San Gennaro Vesuviano per la morte di un noto ristoratore. Gennaro Pugliese - per tutti 'O Turrese - del Ristorante Primavera è venuto a mancare a 68 anni. Lascia la moglie Pasqualina e i ... (napolitoday.it)

Video Muore noto