Neonata rapita a Cosenza la Procura dispone perizia psichiatrica su Rosa Vespa

La Procura di Cosenza ha disposto una perizia psichiatrica su Rosa Vespa, la donna di 52 anni arrestata il 21 gennaio dopo aver rapito una Neonata da una clinica. Il consulente che sarà nominato dal pubblico ministero dovrà accertare se al momento dei fatti fosse capace di intendere e di volere.
Leggi su Fanpage.it

Neonata rapita a Cosenza, la Procura dispone perizia psichiatrica su Rosa Vespa.

Neonata rapita a Cosenza, la Procura dispone la perizia su Rosa Vespa.

Neonata rapita a Cosenza, la clinica accusa la madre: “L’ha consegnata lei alla finta infermiera”.

Neonata rapita a Cosenza, la madre alla Festa della Polizia: «Sofia è qui grazie a loro».

Cosenza, la madre della neonata rapita alla festa della Polizia: «Sofia è qui grazie a loro».

Rapimento della piccola Sofia a Cosenza: emergono nuovi dettagli inquietanti.

Ne parlano su altre fonti

neonata rapita a cosenzaNeonata rapita a Cosenza, la Procura dispone perizia psichiatrica su Rosa Vespa - La Procura di Cosenza ha disposto una perizia psichiatrica su Rosa Vespa, la donna di 52 anni arrestata il 21 gennaio dopo aver rapito una neonata da ... (fanpage.it)

neonata rapita a cosenzaFesta della polizia, a Cosenza ospite d'onore la piccola Sofia - La bimba rapita era stata prontamente ritrovata dagli agenti. Manifestazioni anche a Crotone, Vibo Valentia e Reggio Calabria ... (rainews.it)

Neonata rapita a Cosenza, accertamenti sullo stato di salute mentale di Rosa Vespa - COSENZA Il pm della procura di Cosenza Antonio Tridico ha conferito incarico ad un consulente tecnico di svolgere degli accertamenti sullo stato di salute mentale di Rosa Vespa. Spetta al professore P ... (corrieredellacalabria.it)

Video Neonata rapita