Non voleva che sapessero Ilaria Sula il fragile castello di bugie sugli studi di Mark Samson

Dietro l’omicidio di Ilaria Sula, studentessa della Sapienza, si cela un intreccio di insicurezze, bugie e manipolazioni. Il presunto colpevole, Mark Samson, coetaneo e compagno della giovane, avrebbe ucciso Ilaria per proteggere una realtà fittizia costruita con ossessiva determinazione: quella di uno studente modello, figlio di una famiglia benestante e pienamente realizzato. Nulla di tutto questo era vero.Secondo gli atti giudiziari, Mark era in forte ritardo con gli esami universitari, ma viveva questa situazione come un fallimento devastante. Quando Ilaria, che frequentava con profitto l’università, gli ha chiesto di mostrarle i suoi voti, la tensione è esplosa. «Ha sempre avuto un’ansia da prestazione, soprattutto verso i genitori», ha spiegato il giudice per le indagini preliminari, riportando anche le dichiarazioni della madre del ragazzo, contraria alla relazione con Ilaria.
Non voleva che sapessero  Ilaria Sula il fragile castello di bugie sugli studi di Mark Samson

Thesocialpost.it - “Non voleva che sapessero”: Ilaria Sula, il fragile castello di bugie sugli studi di Mark Samson

Leggi su Thesocialpost.it

Potrebbe interessarti anche:

Giuseppe Rossi : «Mi voleva Guardiola al Barcellona con Messi e Villa : il 4-2 contro la Juve la mezzora più bella della mia vita»

Sara Campanella uccisa con 5 coltellate a schiena e collo - dissanguata in pochi minuti; la madre di Argentino : "L'ho aiutato -  voleva morire"

Sara Campanella - la madre del killer : «L'ho aiutato - voleva morire. Al telefono del delitto non mi ha detto nulla»

Ilaria Sula, l’interrogatorio di Mark Samson: “Voleva lasciarmi e io l’ho uccisa”.

"Non voleva che sapessero": Ilaria Sula, il fragile castello di bugie sugli studi di Mark Samson.

Ne parlano su altre fonti

non voleva sapessero ilaria“Non voleva che sapessero”: Ilaria Sula, il fragile castello di bugie sugli studi di Mark Samson - Dietro l’omicidio di Ilaria Sula, studentessa della Sapienza, si cela un intreccio di insicurezze, bugie e manipolazioni. Il presunto colpevole, Mark ... (thesocialpost.it)

non voleva sapessero ilariaFemminicidio Sula, tutti i dubbi sulla madre di Mark Samson: “Non volevo Ilaria in casa, lo distraeva” - Mark Samson avrebbe agito da solo, uccidendo in casa sua la ex fidanzata, Ilaria Sula. Nella stanza accanto, però, si trovavano i genitori. “Dormivo, poi sono uscita”, è quanto riferito dalla madre ... (fanpage.it)

La madre di Mark Samson non voleva Ilaria Sula in casa: “Lui doveva studiare, lei lo distraeva” - tanto che Ilaria avrebbe deciso di fermarsi per la notte, pur di non prendere i mezzi pubblici. (Vanity Fair Italia) Nonostante il 23enne abbia dichiarato di aver agito da solo, il silenzio che ... (informazione.it)

Video Non voleva