Orrore a Peschiera Borromeo sei cani morti fatti a pezzi e stipati dentro scatole di plastica

Peschiera Borromeo – Sei carcasse di altrettanti cani di media taglia, sezionate e riposte in alcune scatole di plastica. L’agghiacciante scoperta è stata fatta nella giornata di oggi, 11 aprile 2025, dagli agenti della polizia locale di Peschiera durante un normale servizio di pattugliamento del territorio. Abbandonate, le scatole si trovavano tra le vie Grandi e 25 Aprile: una è stata notata lungo il ciglio della strada, le altre invece erano nascoste all’interno di una siepe. Il decesso degli animali, secondo una prima verifica, risalirebbe a 12-24 ore prima del rinvenimento. Gli agenti della locale, sotto la regia del comandante Danilo Cilano, hanno acquisito le immagini delle telecamere di zona per analizzarne i fotogrammi ed estrapolare elementi utili alla ricostruzione dei fatti. L’episodio è stato subito segnalato ad Ats, che a sua volta è coinvolta nelle indagini e nella raccolta d’informazioni anche attraverso la lettura degli eventuali microchip che dovessero essere rinvenuti all’interno degli animali.
Orrore a Peschiera Borromeo  sei cani morti fatti a pezzi e stipati dentro scatole di plastica

Ilgiorno.it - Orrore a Peschiera Borromeo: sei cani morti, fatti a pezzi e stipati dentro scatole di plastica

Leggi su Ilgiorno.it

Orrore a Peschiera Borromeo: sei cani morti, fatti a pezzi e stipati dentro scatole di plastica.

Phenomena Circus a Milano Idroscalo: date e biglietti.

L'ex educatore dell'oratorio che adescava bimbi online: l'orrore nel cellulare.

Ne parlano su altre fonti

orrore a peschiera borromeoOrrore a Peschiera Borromeo: sei cani morti, fatti a pezzi e stipati dentro scatole di plastica - L’agghiacciante scoperta è stata fatta dalla polizia locale durante un normale servizio di controllo del territorio. È caccia ai responsabili, il sindaco: “Fatto aberrante” ... (ilgiorno.it)

Sagra del Gorgonzola a Peschiera Borromeo: quando, dove e tutti gli eventi - Ma, soprattutto, beneficenza: gli organizzatori hanno donato 100 voucher per un pasto gratuito (pranzo o cena) al Comune, corrispondenti a un valore di circa 3mila euro Peschiera Borromeo (Milano ... (ilgiorno.it)

"Vicino a Te": la Casa di Comunità di Peschiera Borromeo supporta i caregiver familiari - La Casa di Comunità di Peschiera Borromeo lancia "Vicino a Te", un ciclo di incontri di gruppo dedicati ai caregiver familiari che si prendono cura di adulti non completamente autosufficienti. (7giorni.info)

Video Orrore Peschiera