Paolini e L’Eredità storia infinita perde nel finale ma l’avventura continua

Mulazzo (Massa Carrara), 11 aprile 2025 – Una storia infinita quella tra Gabriele Paolini e L’Eredità. Il concorrente trentenne di Mulazzo che da settimane è sulla cresta dell’onda, sbaglia nel finale della puntata di venerdì 11 aprile. E non riesce a portare a casa la cifra monstre di 195mila euro. Ha comunque già vinto nelle varie puntate del gioco condotto da Marco Liorni a cui ha partecipato 300mila euro. Una cifra davvero ragguardevole. Mulazzo intanto resta ogni sera davanti alla tv per seguire le gesta di questo impiegato comunale che non smette di stupire grazie alla sua preparazione.  Brividi per i telespettatori quando in puntata Paolini è arrivato all’ultimo dei giochi di ogni serata, ovvero la “ghigliottina”, l’ultima delle manche, per così dire, in cui si articola ogni puntata.
Paolini e L’Eredità storia infinita  perde nel finale ma l’avventura continua

Lanazione.it - Paolini e L’Eredità, storia infinita: perde nel finale, ma l’avventura continua

Leggi su Lanazione.it

Paolini e L’Eredità, storia infinita: perde nel finale, ma l’avventura continua.

Tutte le ultime notizie in tempo reale dalla Toscana e dall'Umbria.

Ne parlano su altre fonti

Paolini e L’Eredità, storia infinita: perde nel finale, ma l’avventura continua - Il concorrente toscano di Mulazzo non finisce di stupire. E sfuma il sogno di portare a casa in un colpo solo 195mila euro (ne ha già vinti 300mila). Nella sua quattordicesima “ghigliottina” lo sbagli ... (lanazione.it)

paolini eredita storia infinitaGabriele Paolini, il campione record de L’Eredità con 275.000 euro all’attivo - Gabriele Paolini L'Eredità. Gabriele, campione de L'Eredità, ha conquistato il pubblico con la sua intelligenza e il suo look distintivo ... (maridacaterini.it)

Chi è Gabriele Paolini, il vincitore da record de L’Eredità - Gabriele Paolini: la biografia, la carriera, la vita privata e tutte le curiosità sul concorrente che ha bancato a L'Eredità. (msn.com)

Video Paolini L’Eredità