PAOLO CREPET a Palmanova con Il reato di pensare

PAOLO CREPET, psichiatra, sociologo, educatore, saggista e opinionista italiano, sarà protagonista sul palco di alcune selezionate venue estive con la sua nuova conferenza spettacolo dal titolo “Il reato di pensare”. Dopo il successo di “Mordere il cielo” e “Prendetevi la luna”, show che hanno registrato sold out a ripetizione, PAOLO CREPET torna in scena con il nuovo progetto dedicato al suo ultimo libro. Il tour vedrà anche un’unica esclusiva data in Friuli Venezia Giulia, in programma sabato 19 luglio (ore 21.30) nel suggestivo scenario di Piazza Grande, nella città Patrimonio Unesco di Palmanova. I biglietti per l’evento, organizzato da Zenit srl e Scoppio Spettacoli, in collaborazione con Regione Friuli Venezia Giulia, Città di Palmanova, PromoTurismoFVG e inserito nella rassegna Estate di Stelle, saranno in vendita sul circuito Ticketone dalle 17.
PAOLO CREPET a Palmanova con Il reato di pensare

Udine20.it - PAOLO CREPET a Palmanova con “Il reato di pensare”

Leggi su Udine20.it

Psichiatra e sociologo, Paolo Crepet arriva a Palmanova.

Psichiatra e sociologo, Paolo Crepet arriva a Palmanova.

Paolo Crepet a Palmanova con “Il reato di pensare”: unica data in Friuli.

Ne parlano su altre fonti

paolo crepet a palmanovaPaolo Crepet sui giovani resi fragili dalla comodità: "La vita non è comfort, se fai le cose è un rischio" - Lo psichiatra Paolo Crepet è tornato a parlare dei giovani, accusandoli di cercare eccessivamente la comfort zone evitando le difficoltà ... (virgilio.it)

paolo crepet a palmanovaCrepet: “Vuoi essere un vero ‘maestro’? Non limitarti a trasmettere contenuti. Ecco cosa devi fare e chi sono stati i miei modelli” - Paolo Crepet, ospite del podcast Basement condotto da Gianluca Gazzoli, ha condiviso la propria visione del maestro come figura fondamentale non soltanto nel contesto educativo, ma anche nella formazi ... (orizzontescuola.it)

paolo crepet a palmanovaPaolo Crepet: “Femminicidi figli della mediocrità di maschi impotenti”/ “Morte silenziosa che riguarda tutti” - Gli ultimi femminicidi di Ilaria Sula e Sara Campanella, analizzati da Paolo Crepet, rivelano un vuoto esistenziale che alimenta la violenza maschile ... (ilsussidiario.net)

Video PAOLO CREPET