Papa Francesco padre Pasolini Ormai siamo certi presto sarà con noi

Papa FrancescoOrmai ne siamo certi tra un po’ sarà con noi partecipe della vita della sua Chiesa”. Così il predicatore della casa pontificia, padre Roberto Pasolini aprendo la predica di Quaresima in Vaticano.La convalescenza delle sorpreseIeri prima delle 13, Papa Francesco si è recato nella Basilica di San Pietro in Vaticano. Una nuova uscita inattesa dopo quella di domenica in occasione della Messa del Giubileo degli Ammalati quando il Pontefice, stupendo tutti, si è recato in Piazza San Pietro a fine messa per una benedizione. Bergoglio si è recato all’altare di Pio X dove ha pregato. Immortalato in un video – subito diventato virale – in cui appare in sedia a rotelle con i naselli per l’ossigeno, ma soprattutto in pantaloni e coperto da un poncho e senza l’abito bianco, ha poi visto i monumenti funebri di Paolo III e Urbano VIII restaurati di recente.
Papa Francesco padre Pasolini  Ormai siamo certi presto sarà con noi

Lapresse.it - Papa Francesco, padre Pasolini: “Ormai siamo certi, presto sarà con noi”

Leggi su Lapresse.it

Potrebbe interessarti anche:

Papa Francesco graduali miglioramenti : le condizioni del Santo Padre stabili - ridotta la ventilazione
Come sta Papa Francesco? Se lo chiedono milioni di fedeli in giro per il mondo. L’ultimo bollettino conferma graduali miglioramenti con la ventilazione che è stata ridotta. Papa Francesco graduali ...

Come sta Papa Francesco? Le condizioni “in lieve miglioramento”. L’esperto : “Il Santo Padre ha un punto debole”
Nessuna crisi respiratoria, le condizioni cliniche di Papa Francesco mostrano un lieve miglioramento.  Come sta Papa Francesco? Le condizioni “in lieve miglioramento”. L’esperto: “Il Santo Padre ha ...

“Ho fatto il camallo - come mio padre. Quando sono arrivato a Milano dormivo in una macchina scassata. Non avevo neanche i soldi per mangiare” : Francesco Baccini si racconta
Sono come Numero Uno di Alan Ford.Barba bianca, lunga, sdentato… Rappresenta la mia infanzia e adolescenza.In adolescenza avrà visto anche altro. Come ha raccontato Woody Allen, andavamo in edicola, ...

Papa Francesco, padre Pasolini: "Ormai siamo certi, presto sarà con noi" - LaPresse.

Pasolini: il Papa “con noi” anche se assente. La sua una sofferenza evocatrice.

Papa Francesco partecipa online agli esercizi spirituali della Curia Romana. Padre Pasolini: porte aperte in Paradiso per chi segue la coscienza.

Riscoprire la bellezza della promessa della vita eterna.

Gli Esercizi spirituali della Curia Romana. Padre Pasolini: Dio ci chiama alla pienezza.

Vaticano, iniziano gli Esercizi spirituali per la Quaresima ma senza il Papa. Il predicatore sarà padre Pasolini fino a metà marzo.

Ne parlano su altre fonti

papa francesco padre pasoliniPapa Francesco, padre Pasolini: “Ormai siamo certi, presto sarà con noi” - Papa Francesco “ormai ne siamo certi tra un po’ sarà con noi partecipe della vita della sua Chiesa”. Così il predicatore della casa pontificia, padre Roberto Pasolini aprendo la predica di Quaresima i ... (msn.com)

papa francesco padre pasoliniPapa Francesco “può stare senza ossigeno” e ha ripreso gli incontri: “Tra un po’ sarà con noi” - La sala stampa vaticana conferma: "Convalescenza regolare". Ma sulla sua presenza alle celebrazioni della Pasqua "non ci sono previsioni" ... (ilfattoquotidiano.it)

papa francesco padre pasoliniPapa Francesco: p. Pasolini, “siamo certi che tra un pò sarà con noi” - "Rivolgiamo un ultimo, caro saluto, al nostro caro Santo Padre, che - ormai nei siamo certi - tra un po' sarà con noi, partecipe della vita della Chiesa". E' il saluto di padre Roberto Pasolini, predi ... (agensir.it)

Video Papa Francesco