Pecci Pesaola dava del lei anche quando ti mandava affanculo Mi diceva lei non è estroso lei è stronzo

Pecci: «Pesaola dava del lei anche quando ti mandava affanculo. Mi diceva: “lei non è estroso, lei è stronzo”Eraldo Pecci compie settant’anni e Antonio Barillà lo intervista per La Stampa:«Il numero fa effetto, per la prima volta il compleanno mi dà un po’ fastidio. Però ho letto che più ne festeggi più campi, e allora va bene così».In rossoblù bruciò le tappe.«Debuttai in Serie A a 18 anni, proprio contro la Juve. Mi ricordo tutto, magari non so che ho mangiato ieri ma di quella partita ho presente ogni attimo. Finì 1-1 con due rigori, fallo mio su Bettega e fallo di Salvadore su di me. Arbitrava Casarin, e sa cosa successe? Bulgarelli o i grandi campioni bianconeri lo mandavano a quel paese e lui si limitava a replicare “stai calmo”, io chiesi una punizione alzando le mani e mi ammonì.
Pecci  Pesaola dava del lei anche quando ti mandava affanculo Mi diceva  lei non è estroso lei è stronzo

Ilnapolista.it - Pecci: «Pesaola dava del lei anche quando ti mandava affanculo. Mi diceva: “lei non è estroso, lei è stronzo”»

Leggi su Ilnapolista.it

Potrebbe interessarti anche:

Addio Pizzul - Butinar : «Quante partite abbiamo fatto insieme : mi diceva ‘fai tu che non se ne accorge nessuno’; continuare ad imitarlo? Ecco cosa mi ha detto oggi Pecci»
Pizzul, le parole di Gianfranco Butinar – comico e suo imitatore- sul loro rapporto: «Ecco cosa diceva delle mie imitazioni… era un genio» Gianfranco Butinar, comico ed imitatore, ha ricordato oggi ...

Il Napoli e la lotta per il titolo : parla Pecci
L’ex centrocampista -anche- del Napoli Eraldo Pecci, campione d’Italia nel 1976, è intervenuto a Radio Marte. Di seguito le sue dichiarazioni rilasciate nella trasmissione ‘Marte Sport Live’. “Il ...

Amici 24 - quando TrigNO dava ripetizioni private di matematica
Prima di diventare un allievo di Amici 24, TrigNO dava ripetizioni private di matematica: il retroscena sul cantante L'articolo Amici 24, quando TrigNO dava ripetizioni private di matematica ...

La Ferrari dall'entusiasmo per l'arrivo di Hamilton alla depressione per gli zero podi nelle prime tre gare (Libero).

Eraldo Pecci: «L'ultima Coppa Italia del Bologna la vinsi io dal dischetto. Ero un bambino. Pesaola mi chiese "tira lei?"».

Pecci: "Maradona è il più grande: abitavamo nello stesso palazzo, lo sfottevo dicendo...".

Eraldo Pecci fa 70: "Senza calcio sarei stato un contrabbandiere o un disadattato".

Pecci: "L'ultima Coppa Italia la vinsi io dal dischetto". Sulla stagione attuale....

Ne parlano su altre fonti

pecci pesaola dava leiEraldo Pecci: «L'ultima Coppa Italia del Bologna la vinsi io dal dischetto. Ero un bambino. Pesaola mi chiese "tira lei?"» - Intervista all'ex rossoblù, presente nel 1974 a Roma: «La finale all’Olimpico fu molto difficile: il Palermo sbagliò un sacco di gol, noi riuscimmo a tener duro e pareggiammo con un rigore di Arcoleo ... (corrieredibologna.corriere.it)

pecci pesaola dava leiPecci: "Maradona è il più grande: abitavamo nello stesso palazzo, lo sfottevo dicendo..." - L'ex calciatore Eraldo Pecci, nel corso della sua intervista a La Stampa, ha parlato anche di Diego Armando Maradona. (areanapoli.it)

Bianchi: "Maradona mi dava del lei, mai fatto comunella. Andavo ogni sera con Pesaola a..." - Maradona mi dava dei lei, tutti me lo davano come io lo davo ... "Il rispetto è sempre stata la prima cosa. Per esempio con Pesaola andavo tutte le sere assieme ed era un momento di gran serenità. (msn.com)

Video Pecci Pesaola