Piantedosi incontra a Napoli i ministri dell’Interno di Algeria Libia e Tunisia

Napoli (ITALPRESS) – Vertice in prefettura a Napoli tra ministri dell’Interno: la riunione è stata organizzata dal titolare del Viminale, Matteo Piantedosi, che ha ricevuto gli omologhi Brahim Merad (Algeria), Imad Trabelsi (Libia), Khaled Nouri (Tunisia). All’incontro presente anche il viceministro degli Affari Esteri, Edmondo Cirielli, responsabile per le strategie di cooperazione allo sviluppo.Al centro della quadrilaterale i temi migratori e la lotta ai trafficanti di esseri umani. In giornata nel capoluogo campano è atteso l’arrivo degli altri ministri dell’Interno dei paesi Med 5 (con l’Italia ci sono Cipro, Grecia, Spagna e Malta) che parteciperanno alla riunione in programma domani a Palazzo Reale, presieduta sempre da Piantedosi.– foto ufficio stampa Prefettura di Napoli –(ITALPRESS).
Piantedosi incontra a Napoli i ministri dell’Interno di Algeria Libia e Tunisia

Unlimitednews.it - Piantedosi incontra a Napoli i ministri dell’Interno di Algeria, Libia e Tunisia

Leggi su Unlimitednews.it

Potrebbe interessarti anche:

Terremoto ai Campi Flegrei - Piantedosi a Napoli : riunione con i sindaci e il prefetto di Bari
il ministro dell'Interno Matteo Piantedosi è arrivato a Napoli, dove sta presiedendo una riunione con il sindaco Gaetano Manfredi, il prefetto Michele di Bari, i vertici delle forze...

Terremoto Napoli - paura ai Campi Flegrei. Nuovo sisma magnitudo 3.5. Piantedosi : Stato c’è
Il terremoto che ha interessato la zona dei Campi Flegrei nella notte tra il 12 e il 13 marzo ha causato tanta paura e pochi danni. La scossa di magnitudo 4.4, pari a quella del maggio scorso, è ...

Terremoto ai Campi Flegrei - Piantedosi a Napoli con i sindaci e il prefetto : «Vicinanza del governo alla città. Evacuare? Ipotesi non immediata»
Il ministro dell'Interno Matteo Piantedosi è a Napoli, dove ha presieduto una riunione con il sindaco Gaetano Manfredi, il prefetto Michele di Bari, i vertici delle forze...

Piantedosi incontra a Napoli i ministri di Algeria, Libia e Tunisia. Tensioni in piazza.

Piantedosi incontra a Napoli i ministri dell’Interno di Algeria, Libia e Tunisia.

Piantedosi incontra a Napoli i ministri di Algeria, Libia e Tunisia. Tensioni in piazza.

Piantedosi incontra i ministri di Libia, Tunisia e Algeria.

Nuovo vertice internazionale a Napoli: Piantedosi presiederà la riunione del Med 5.

Piantedosi a Napoli, corteo di protesta bloccato dalla polizia.

Ne parlano su altre fonti

piantedosi incontra a napoliPiantedosi incontra a Napoli i ministri dell’Interno di Algeria, Libia e Tunisia - NAPOLI (ITALPRESS) - Vertice in prefettura a Napoli tra ministri dell'Interno: la riunione è stata organizzata dal titolare del Viminale, Matteo Piantedosi, che ha ricevuto gli omologhi Brahim Merad ( ... (msn.com)

piantedosi incontra a napoliPiantedosi incontra i ministri di Libia, Tunisia e Algeria - È in corso presso la prefettura di Napoli una riunione organizzata dal ministro dell'Interno Matteo Piantedosi con gli omologhi Brahim Merad (Algeria), Imad Trabelsi (Libia), Khaled Nouri (Tunisia). ( ... (ansa.it)

MIGRANTI, PIANTEDOSI INCONTRA MINISTRI ALGERIA, LIBIA E TUNISIA SU RIMPRATRI ASSISTITI (1) - Roma, 11 apr - Il Ministro dell’Interno, Matteo Piantedosi, ha incontrato oggi in prefettura a Napoli i Ministri dell’Interno Brahim Merad (Algeria), Imad Trabelsi (Libia), Khaled Nouri (Tunisia) per ... (9colonne.it)

Video Piantedosi incontra