Piazza Affari chiude in calo Stm in rialzo Stellantis e Ferrari sotto pressione

Piazza Affari ha chiuso una seduta piuttosto nervosa. Dopo un avvio in rialzo di quasi l'1% è scivolata in territorio negativo, lasciando sul campo fino all'1,2%, per poi segnare un calo finale dello 0,73% a 34.027 punti. In calo a 3,49 miliardi di euro di controvalore gli scambi, che restano comunque superiori alla media di una normale seduta. In un clima ancora di assoluta incertezza la pausa sui dazi annunciata a sorpresa due giorni fa dal presidente Usa Donald Trump passa in secondo piano mentre Washington e Pechino giocano al rialzo sulle tariffe reciproche: al 145% quelle americane e al 125% quelle cinesi. Sugli scudi Stm (+3,9%) in ritardo di un giorno rispetto al resto del settore. Nella vigilia il titolo era partito con un rialzo di oltre il 10% per chiudere poi a +1,4%. Per il produttore italo-francese di semiconduttori, che ha chiuso a 17,57 euro, sono ancora lontani gli oltre 20 euro precedenti l'annuncio sui dazi di Trump.
Piazza Affari chiude in calo  Stm in rialzo Stellantis e Ferrari sotto pressione

Quotidiano.net - Piazza Affari chiude in calo: Stm in rialzo, Stellantis e Ferrari sotto pressione

Leggi su Quotidiano.net

Potrebbe interessarti anche:

Piazza Affari in calo dopo l'annuncio di Trump sui dazi - Ftse Mib giù del 3%
Frena ulteriormente Piazza Affari poco prima dell'avvio dei listini Usa all'indomani dell'annuncio del presidente Donald Trump sui dazi. L'indice Ftse Mib cede il 3% a 37.290 punti con il dollaro in ...

Piazza Affari in calo : Ftse Mib cede il 3% dopo annunci di Donald Trump sui dazi
Frena ulteriormente Piazza Affari poco prima dell'avvio dei listini Usa all'indomani dell'annuncio del presidente Donald Trump sui dazi. L'indice Ftse Mib cede il 3% a 37.290 punti con il dollaro in ...

Piazza Affari debole : Ftse Mib in calo e spread Btp-Bund in aumento
Si conferma debole Piazza Affari nella prima mezz'ora di scambi. L'indice Ftse Mib cede lo 0,47% a 38.440 punti, mentre lo spread tra Btp e Bund tedeschi sale a 114,1 punti, con il rendimento ...

Piazza Affari chiude in calo, scambi superiori alla media nonostante l'incertezza sui dazi.

Borsa: Milano chiude in calo, -0,73%.

Borsa, Wall Street chiude negativa: preoccupa il braccio di ferro Usa-Cina.

Lunedì nero per le borse, Piazza Affari chiude a -5,18%.

Piazza Affari chiude in calo, bene i titoli energetici.

Wall Street chiude in forte calo. Trump: «Tratteremo con Ue, non con singoli Paesi». Giorgetti dimezza la crescita dell'Italia.

Ne parlano su altre fonti

piazza affari chiude caloBorsa: Milano chiude in calo, -0,73% - (ANSA) - MILANO, 11 APR - Chiusura debole per Piazza Affari. L'indice Ftse Mib ha ceduto lo 0,73% a 34.027 punti. (ANSA). (notizie.tiscali.it)

piazza affari chiude caloLunedì nero per le borse, Piazza Affari chiude a -5,18% - Un lunedì nero, come il venerdì appena passato. La borsa di Milano chiude a -5,18%, la peggiore assieme a Madrid in Europa, dove la capitalizzazione è scesa oggi di altri 683 miliardi di dollari. Il c ... (msn.com)

piazza affari chiude caloBorsa: Milano chiude in calo, Ftse Mib -0,9% - Chiude in calo la seduta di Piazza Affari. Il Ftse Mib ha lasciato lo 0,92% a 38.739 punti. Tra i titoli peggiori Iveco (-4%), Stellantis (-3,9%), St (-3,7%) e Unipol (-3,5%). Sugli scudi Ferrari (+2, ... (ansa.it)

Video Piazza Affari