Pomigliano ambulante sotto effetto di droga aggredisce la madre e minaccia il fratello e l’ex compagna arrestato
Pomigliano D’ARCO – Una lite familiare sfociata in violenza, le urla in pieno pomeriggio tra le bancarelle ormai vuote del mercato di via Miccoli, la corsa della Polizia Locale per evitare che si consumasse una tragedia. È quanto accaduto nel primo pomeriggio di ieri a Pomigliano d’Arco, dove un venditore ambulante, in evidente stato di alterazione psicofisica per l’assunzione di sostanze stupefacenti, è stato arrestato dopo aver minacciato e aggredito la madre 66enne e il fratello 45enne, e annunciato l’intenzione di voler raggiungere l’abitazione dell’ex compagna per “farla finita”. Erano circa le 16 quando una pattuglia della Polizia Locale, guidata dal comandante, il colonnello Emiliano Nacar, stava effettuando un controllo di routine sull’area mercatale. L’attenzione degli agenti è stata attirata da un furgone ancora presente nell’area chiusa e da una scena che in pochi attimi ha assunto contorni drammatici.
Leggi su Primacampania.it

Primacampania.it - Pomigliano, ambulante sotto effetto di droga aggredisce la madre e minaccia, il fratello e l’ex compagna: arrestato
Potrebbe interessarti anche:
Pomigliano - ambulante sotto effetto di droga aggredisce la madre e minaccia - il fratello e l’ex compagna : arrestato
Entrambi hanno raccontato di essere oggetto da tempo di intimidazioni e aggressioni da parte del congiunto, già noto alle forze dell’ordine per la sua pericolosità.
Pomigliano ambulante sotto effetto di droga aggredisce la madre e minaccia il fratello e l’ex compagna | arrestato.
Aggredisce mamma e fratello: blitz della Polizia Locale.
Video Pomigliano ambulante