Prada compra Versace il marchio torna italiano Nuovo polo del lusso

Repubblica.it - Prada compra Versace il marchio torna italiano. “Nuovo polo del lusso”
Potrebbe interessarti anche:
Prada si compra Versace per 1 - 25 miliardi
Prada si compra Versace per 1,25 miliardi.
L’annuncio arriva oggi dopo aver stipulato un accordo definitivo per l’acquisizione del 100% di Versace da Capri Holdings Ltd.
Il corrispettivo cash sarà ...
Prada compra Versace : la “strana coppia” della moda rende il Made in Italy più forte
L’accordo è fatto: Prada ha annunciato di aver chiuso la trattativa per l’acquisizione del 100% di Versace dalla multinazionale Capri Holdings, fondata dallo statunitense Michael Kors. L’ingresso ...
Prada compra il 100% di Versace per 1 - 25 miliardi di euro
Milano, 10 aprile 2025 – Una clamorosa acquisizione nel mondo della moda destinato a creare un super polo della moda italiana. Prada ha annunciato di aver stipulato un accordo definitivo per ...
Prada compra Versace il marchio torna italiano. “Nuovo polo del lusso”.
Prada acquista Versace per 1,25 miliardi di euro: la trattativa, l'accordo e le dimissioni di Donatella.
Prada acquista Versace da Capri: è ufficiale.
Prada compra Versace per 1,25 miliardi di euro.
Prada comprerà Versace.
Prada compra Versace per 1,2 miliardi di euro. “Daremo continuità al marchio”.
Ne parlano su altre fonti Prada compra Versace il marchio torna italiano. “Nuovo polo del lusso” - L’acquisizione per 1,25 miliardi di euro. L’ad Bertelli: “Entusiasti di lavorare con una maison che ha un dna diverso” ... (repubblica.it)
Prada compra Versace per 1,2 miliardi di euro. “Daremo continuità al marchio” - Nonostante alcune titubanze sulla dirittura d’arrivo, alla fine è andata in porto l’acqusizione del 100% Versace da parte del gruppo Prada. Il valore dell’operazione è di 1,25 miliardi di euro, cifra ... (ilfattoquotidiano.it)
Prada acquista Versace per 1,25 miliardi di euro: la trattativa, l'accordo e le dimissioni di Donatella - Prada compra Versace per 1,25 miliardi di euro e riporta così il brand in Italia. A Capri Holdings, la società statunitense che nel 2018 aveva rilevato il marchio dalla famiglia ... (ilmessaggero.it)