Premio nazionale Sara Piffer a Corridonia un omaggio alla giovane ciclista scomparsa

È stato promosso a Corridonia il Premio nazionaleSara Piffer, Il Sentiero luminoso della Vita’, in memoria della giovanissima ciclista morta a seguito di un incidente stradale mentre si stava allenando. La società Club Corridonia ha istituito questo riconoscimento per ricordare la ciclista morta a 19 anni e che ha scritto il suo nome anche nell’albo d’oro della manifestazione della Giornata Rosa che si corre a Corridonia. L’11 maggio sarà consegnato questo riconoscimento in occasione dell’apertura della prestigiosa classica femminile Corridoniana, la cui ultima vincitrice e assoluta protagonista è stata proprio Piffer (nella foto con Cartechini), la speranza trentina delle due ruote. Mario Cartechini, presidente del Club Corridonia, ricorda così la giovane ciclista alle premiazioni dello scorso anno quando ha tagliato per prima il traguardo dell’11ª Giornata ciclistica nazionale rosa.
Premio nazionale Sara Piffer a Corridonia  un omaggio alla giovane ciclista scomparsa

Sport.quotidiano.net - Premio nazionale 'Sara Piffer' a Corridonia: un omaggio alla giovane ciclista scomparsa

Leggi su Sport.quotidiano.net

Potrebbe interessarti anche:

"Commossa dalla targa per Almerigo. Il premio Grilz aiuti i giovani reporter"
L'assessore alla Cultura di Regione Lombardia, Francesca Caruso: "Usciremo da palazzo e porteremo il suo modo di fare giornalismo nelle nostre città"

Un premio di risultato per il 2024 anche ai dipendenti della Cnh di Lecce
LECCE – Buone nuove arrivano dalla sede centrale della Cnh Industrial Spa per i dipendenti degli stabilimenti in Italia compreso quello di viale Francia della zona industriale di ...

Evaso ad Ancona : al killer era stato negato un permesso premio
Ancona, 25 gennaio 2025 – La caccia all’uomo non si ferma, ma dell’evaso dal carcere Ancona Barcaglione non c’ nessuna traccia. Di Zhevedet Plaku, albanese, 45 anni da compiere in aprile, non si sa ...

Premio nazionale 'Sara Piffer' a Corridonia: un omaggio alla giovane ciclista scomparsa.

Morte di Sara Piffer, oggi pomeriggio il funerale a Palù di Giovo.

Investita e uccisa Sara Piffer, giovane promessa del ciclismo italiano.

Tragedia nel mondo del ciclismo in Trentino.

Morta a 19 anni Sara Piffer: la promessa del ciclismo trentino centrata da un’auto in fase di sorpasso.

TRAGEDIA IN TRENTINO. TRAVOLTA MENTRE SI ALLENAVA, E' MORTA SARA PIFFER DI 19 ANNI. GALLERY.

Ne parlano su altre fonti

premio nazionale sara pifferPremio nazionale 'Sara Piffer' a Corridonia: un omaggio alla giovane ciclista scomparsa - Il Club Corridonia istituisce il Premio 'Sara Piffer' in memoria della giovane ciclista morta in un incidente stradale. (msn.com)

Sara Piffer travolta da un’auto mentre si allena: la promessa del ciclismo muore a 19 anni sotto gli occhi del fratello - Sara Piffer, giovane promessa del ciclismo di appena 19 anni, è stata investita e uccisa questa mattina, 24 gennaio, in via Cesare Battisti a Mezzocorona, in Trentino. L’incidente mentre la 19enne si ... (occhionotizie.it)

Sara Piffer travolta da un'auto mentre si allena, la promessa del ciclismo muore a 19 anni sotto gli occhi del fratello - Sara Piffer, 19enne promessa del ciclismo trentino, è stata investita e uccisa questa mattina, 24 gennaio, a Mezzocorona, in Trentino, in via Cesare Battisti, una delle strade interne che collega ... (msn.com)

Video Premio nazionale