Presidenza Porto Livorno attesa la nomina di Davide Gariglio con Mancini Segretario generale
Presidenza Porto Livorno: attesa la nomina di Davide Gariglio (con Mancini Segretario generale).
Vino: le spedizioni in Usa sono ripartite, il Vinitaly chiude con segnali positivi (e ora la sospensione dei dazi aiuta).
Porto di Livorno, Guerrieri nominato commissario dopo la scadenza del mandato da presidente.
VINITALY | Sartor (Uiv): "Al porto di Livorno il 50% ha ripreso gli export verso Usa".
Porto di Livorno, Guerrieri-Paroli: un duello nel segno della continuità.
Dazi americani minacciano il vino italiano: attesa per la decisione di Trump.
Ne parlano su altre fonti Presidenza Porto Livorno: attesa la nomina di Davide Gariglio (con Mancini Segretario generale) - LIVORNO - L'intesa tra il presidente della Regione Liguria Marco Bucci e il ministro delle Infrastrutture Matteo Salvini è già di fatto definita. Matteo Paroli - attuale Segretario generale dell'Autor ... (msn.com)
Al porto di Livorno c’è fermento - Ora che i dazi di Trump sono sospesi per 90 giorni, gli spedizionieri si stanno preparando per caricare sulle navi la merce finora bloccata nei magazzini, e lo stanno facendo in fretta ... (ilpost.it)
Porto di Livorno, Guerrieri nominato commissario dopo la scadenza del mandato da presidente - Genova - Luciano Guerrieri, presidente dell'Autorità di sistema portuale del mar Tirreno settentrionale in scadenza di mandato, è stato nominato commissario straordinario della stessa Authority. Il de ... (ilsecoloxix.it)