Regionali De Luca La pronuncia della Consulta mi fa ritornare alla vita

“La pronuncia della Corte Costituzionale mi fa ritornare alla vita. Il problema che abbiamo di fronte è che la Campania e Napoli non ritornino nella palude. Tutto qui. Con grande serenità, con grande sportività, perfino con grande senso di liberazione. Andiamo avanti”. Così il governatore campano Vincenzo De Luca nella diretta Facebook del venerdì nell’ampia argomentazione dedicata alla bocciatura della legge regionale sul terzo mandato. “Per quello che mi riguarda – ancora De Luca – non ho un minuto di tempo da perdere con le chiacchiere della politica politicante. Mi permetterò di dire la mia opinione quando sarà il momento, chiedendo ai cittadini della Campania di ascoltarmi. Per adesso nessuno si deve distrarre. Avremo qualche incontro con i gruppi consiliari domani, ma nessuno si distragga.
Leggi su Ildenaro.it

Potrebbe interessarti anche:

Grande Fratello - Zeudi riceve informazioni dall’esterno : il gesto dei fan
Grande Fratello, i fan mettono Zeudi Di Palma in guardia da Shaila Gatta: arriva la segnalazione e la rivelazione  Grande Fratello, Zeudi Di Palma è stata messa in guardia dai fan da Shaila Gatta. ...

“Situazione fuori controllo”. Grande Fratello nel caos più totale - monta la rabbia contro i concorrenti
Grande Fratello, ormai è caos totale: litigi dentro la casa, accuse fuori, e oggi tornano in gioco nuovi concorrenti. Se tra gli inquilini il clima non è sereno, fuori non è che l’aria sia più ...

Grande Fratello - cambio di programmazione : salta una puntata. L’indiscrezione
Grande Fratello, cambio di programmazione. Salta la puntata del 13 febbraio. L’indiscrezione: ecco il probabile motivo  Grande Fratello, il reality show condotto da Alfonso Signorini proseguirà ...

Regionali, De Luca: La pronuncia della Consulta mi fa ritornare alla vita.

Sentenza terzo mandato: il Pd apre già a De Luca, il M5s vuole il campo largo come a Napoli.

La Consulta decide sul terzo mandato di De Luca, ecco cosa può succedere alle prossime Regionali.

Terzo mandato, la Corte costituzionale boccia la legge campana: De Luca non si può ricandidare. E lui: «La legge non è uguale per tutti».

Terzo Mandato, la Corte Costituzionale: «Decisione che vale per la Campania e le altre regioni».

Terzo mandato, l’Avvocato di Stato si pronuncia sul caso De Luca: «Limite va rispettato». Attesa decisione della Corte Costituzionale.

Ne parlano su altre fonti

regionali de luca pronunciaDe Luca: «Decisone Consulta mi fa ritornare alla vita, la Campania e Napoli non ritornino nella palude» - «Qualcuno pensa che siano stati risolti i problemi? Non hanno capito che cominciano adesso» così si è pronunciato il governatore della regione Campania Vincenzo De ... (ilmattino.it)

regionali de luca pronunciaDe Luca, al mio posto serve uno che sappia governare - "Qualcuno pensa che siano stati risolti i problemi? Non hanno capito che cominciano adesso". Così il governatore Vincenzo De Luca in diretta Fb. (ANSA) ... (ansa.it)

regionali de luca pronunciaElezioni regionali 2025, chi sostituirà De Luca e Zaia in Campania e Veneto? - Rabbia e incertezza sul futuro delle prossime elezioni regionali. Dopo la sentenza di ieri, 9 aprile 2025, la Corte Costituzionale ha escluso la possibilità di una rielezione per la terza volta dei pr ... (tag24.it)

Video Regionali Luca