Rissa davanti al bar Lui aveva una mannaia Noi ci siamo solo difesi

"Non siamo dei violenti, ci siamo spaventati e abbiamo cercato solamente di difenderci dall’aggressività di quella persona". A parlare è uno dei quattro uomini che giovedì sono stati protagonisti di una Rissa nei pressi di un bar di Osteria Nuova, frazione di Sala, che ha visto quattro avventori del locale venire alle mani: un uomo che aveva parcheggiato la sua moto e tre persone che avevano un furgone parcheggiato dietro la moto. Erano poi arrivati i carabinieri e i sanitari del 118 per medicare il motociclista rimasto ferito. "Il motociclista – racconta l’uomo – ci aveva chiesto di spostare il furgone (non la macchina come era stato riportato, ndr), che impediva alla sua moto, di uscire dal parcheggio. E così abbiamo fatto. Poi però il motociclista è tornato, tra l’altro con una bambina al seguito che era andato a prendere da scuola, e aveva con sé una mannaia (nella foto).
Rissa davanti al bar  Lui aveva una mannaia Noi ci siamo solo difesi

Ilrestodelcarlino.it - Rissa davanti al bar: "Lui aveva una mannaia. Noi ci siamo solo difesi"

Leggi su Ilrestodelcarlino.it

Potrebbe interessarti anche:

Rizzetto (FdI) : “Sul lavoro siamo noi a fare cose di sinistra. Dal Pd no alla proposta della Cisl pur di seguire Landini”
“Pensi che a volte mi dicono ‘ma queste sono idee di sinistra’. Eppure a me frega poco. Anzi, se posso fare qualcosa a favore del lavoro, dei lavoratori, delle aziende che creano posti di l... ...

Renato Veiga Juventus - ci siamo! Ecco quando arriverà il nuovo difensore a Torino. C’è la data
di Redazione JuventusNews24Renato Veiga Juventus: quando arriverà il nuovo difensore a Torino? Ecco la possibile data per vedere il nuovo colpo dei bianconeri Secondo quanto riportato da Fabrizio ...

Testaccio - studente 17enne accoltellato dopo una rissa a scuola
Una rissa scoppiata a scuola e finita nel sangue. Un ragazzo di 17 anni è stato accoltellato questo pomeriggio nel quartiere Testaccio di Roma. È successo poco dopo le 14, quando il ragazzo, di ...

Rissa davanti al bar: "Lui aveva una mannaia. Noi ci siamo solo difesi".

Stacca un orecchio a morsi durante una rissa, ucciso con un colpo di pistola: la lite davanti al bar, la fuga.

Rissa al bar di Ischia, uomo ferito alla testa: il Questore chiude locale per 15 giorni.

Stacca un orecchio a morsi durante una rissa, ucciso con un colpo di pistola: la lite davanti al bar, la fuga del killer e la macabra scoperta.

Notte violenta in centro, due risse in poche ore: in due inseguono un uomo con una catena, in via Palazzo vola.

Fano, rissa davanti a un bar: in tre finiscono all’ospedale, un genitore interviene con una mazza. Ferita una.

Ne parlano su altre fonti

rissa davanti al barVitulazio, violenta rissa al bar e poi in piazza: in cinque traditi dai video - Una rissa furibonda, tra due gruppi di facinorosi che, forse dopo aver bevuto qualche bicchiere di troppo, si sono affrontati in pieno centro urbano. Un scontro brutale, verificatosi ... (ilmattino.it)

rissa davanti al barScoppia la rissa in un bar di Parigi tra ultras di PSG e Aston Villa: volano tavolini e sgabelli - Circa 24 ore prima della partita alcuni tifosi di PSG e Aston Villa hanno creato disordini in città: un video riprende un violento scontro davanti a un ... (fanpage.it)

Rissa al bar di Ischia, uomo ferito alla testa: il Questore chiude locale per 15 giorni - Rissa davanti al bar di Ischia. Una lite scoppiata per futili motivi che si trasforma in una bagarre. Un uomo resta ferito alla testa ed è costretto a ricorrere alle cure al pronto soccorso ... (fanpage.it)

Video Rissa davanti