Ronaldo è diventato un marchio globale il brand CR7 ha raggiunto il valore di 850 milioni nel 2025 Marca

Ilnapolista.it - Ronaldo è diventato un marchio globale: il brand CR7 ha raggiunto il valore di 850 milioni nel 2025 (Marca)
Potrebbe interessarti anche:
Saudi Pro league. Ronaldo - doppietta e terzo posto. Gabbiadini vince la Coppa del Qatar
RIAD (Arabia Saudita)Quanto possa valere e incidere il calcio italiano, in Arabia Saudita, lo abbiamo compreso, una volta di più, dalla Supercoppa che, nelle scorse settimane, ha portato quattro ...
Ciclocross - Van Empel torna alla vittoria a Benidorm - Brand difende il primo posto in Coppa del Mondo
Un altro successo per Fem Van Empel. La campionessa del mondo in carica si aggiudica il nono appuntamento di Coppa del Mondo a Benidorm bruciando allo sprint finale Lucinda Brand, l’unica a tenere ...
La polemica sul brand di cosmetici di Rose Villain
Il team della cantante chiarisce la propria posizione sulle accuse di plagio.
Leggi tutto Rose Villain e le accuse di plagio: la risposta del suo team su Donne Magazine.
Ronaldo è diventato un marchio globale: il brand CR7 ha raggiunto il valore di 850 milioni nel 2025 (Marca).
Ronaldo è diventato un marchio globale: il brand CR7 ha raggiunto il valore di 850 milioni nel 2025 (Marca).
Il marchio 'CR7' nel 2025 arriverà a valere 850 milioni di euro.
Il marchio di Cristiano Ronaldo vale 850 milioni di euro.
Cristiano Ronaldo ha rotto il calcio? Intanto spacca YouTube e il matrimonio con Georgina Rodriguez... Nuovo caso Ferragni e Fedez (ma su scala globale)?.
Una giovane paziente trapiantata che dice 'grazie!'. Il tema della campagna social del Cardarelli.
Ne parlano su altre fonti Marchio 'CR7' nel 2025 arriverà a valere 850 milioni di euro - L'impero commerciale che ruota intorno al marchio 'CR7', creato da Cristiano Ronaldo, entro la fine del 2025 arriverà a valere 850 milioni di euro. Lo afferma uno studio dell'Istituto portoghese di ma ... (ansa.it)
Como inventa il calcio glamour, le star sugli spalti del Sinigaglia: “Ne faremo un marchio globale” - a un marchio come Lake Como, ormai globale, si potrebbe compiere il miracolo. L’esempio è quello di Disney: nato dai cartoni animati e diventato un brand in grado di muovere milioni di turisti ... (msn.com)