Sanità Giuliano UGL | Operatori fondamenta del SSN Al rinnovo delle RSU il voto alla UGL Salute per sconfiggere schemi di immobilismo e complicità

“La spesa per la Sanità, secondo il Documento di Finanza Pubblica approvato dal Consiglio dei Ministri, crescerà dagli attuali 138,3 miliardi stanziati a 151,6 nel 2027 con una proiezione di aumento anche per il 2028. È un segnale positivo certamente ma crediamo ancora non sufficiente per riportare
Sanità Giuliano UGL |  Operatori fondamenta del SSN  Al rinnovo delle RSU il voto alla UGL Salute per sconfiggere schemi di immobilismo e complicità

Ilgiornaleditalia.it - Sanità, Giuliano (UGL): “Operatori fondamenta del SSN. Al rinnovo delle RSU il voto alla UGL Salute per sconfiggere schemi di immobilismo e complicità”

Leggi su Ilgiornaleditalia.it

Potrebbe interessarti anche:

Gianluca Giuliano (Ugl) : "Donne fondamenta della sanità”
“Donna forza dell'universo. Abbiamo scelto questa frase per celebrare l'8 marzo. Una data simbolo certo, ma che circoscrive l'attenzione su questo pilastro della società e del mondo del lavoro ad una ...

Sanità - Giuliano (UGL) : “Italia patria del paradosso. Cerchiamo operatori e lasciamo scappare all’estero i nostri”
“La sanità italiana è ostaggio di un paradosso che ne certifica, ad ora, lo stato di crisi profonda” dichiara Gianluca Giuliano, Segretario Nazionale UGL Salute. “La notizia che anche il Piemonte ...

Sanità - Giuliano (UGL) : “100 mila infermieri in meno nei prossimi 5 anni - un esercito fantasma che si proietta cupo sul futuro dell’Italia”
“Cercasi infermieri disperatamente. È questa la missione, ai limiti dell’impossibile, che attende la sanità italiana costretta a scontrarsi con una cronica carenza di personale, una delle cause ...

Sanità, Giuliano: "Operatori fondamenta del SSN. Al rinnovo delle RSU il voto alla UGL Salute per sconfiggere immobilismo e complicità".

Sanità, Giuliano (UGL): “Il futuro del SSN può passare solo per la valorizzazione degli operatori. Investire sul personale sanitario è l’unica soluzione”.

Giornata dedicata agli operatori sanitari, Giuliano (Ugl): “A loro il nostro grazie”.

Sanità, Giuliano (UGL): “100.000 infermieri in meno nei prossimi 5 anni, un esercito fantasma che si proietta cupo sul futuro dell’Italia”.

Sanità, Giuliano (UGL): “Italia patria del paradosso. Cerchiamo operatori e lasciamo scappare all’estero i nostri”.

Sanità. Giuliano, segretario Ugl Salute: "Tra il 2022 e il 2023 un terzo delle borse per le specializzazioni di nuovi operatori sono andate deserte".

Ne parlano su altre fonti

sanita giuliano ugl operatoriSanità, Giuliano: "Operatori fondamenta del SSN. Al rinnovo delle RSU il voto alla UGL Salute per sconfiggere immobilismo e complicità" - “La spesa per la sanità, secondo il Documento di Finanza Pubblica approvato dal Consiglio dei Ministri, crescerà dagli attuali ... (iltempo.it)

Sanità, Giuliano (UGL): “Giornata Nazionale contro la violenza sugli operatori, troppo poco è stato fatto per loro sicurezza” - mentre in troppe altre non si affronta concretamente il problema lasciando così i lavoratori della sanità in balia dei malintenzionati. La UGL Salute chiede che ad ogni episodio di violenza, fisica o ... (meridiananotizie.it)

Il Quotidiano della Sanità – AssoCareNews.it - mentre in troppe altre non si affronta concretamente il problema lasciando così i lavoratori della sanità in balia dei malintenzionati. La UGL Salute chiede che ad ogni episodio di violenza, fisica o ... (assocarenews.it)

Video Sanità Giuliano