Sebastiano indagato per omicidio bomba di Nuzzi sul caso Resinovich

Iltempo.it - "Sebastiano indagato per omicidio", bomba di Nuzzi sul caso Resinovich
A Quarto Grado su Rete 4 la bomba sull’omicidio di Pierina Paganelli che potrebbe incastrare l’assassino: l’ha uccisa Dassilva con un complice? La verità su Liliana Resinovich: sotto analisi i telefoni per scoprire chi è l’ultimo che l’ha incontrata….
Omicidio Liliana Resinovich, non è strano che il marito Sebastiano Visintin dica addio a Quarto Grado proprio ora? “Ognuno per la sua strada”. E sulla richiesta choc di una nuova perizia sul corpo della moglie….
Svolta nell'omicidio di Pierina Paganelli, la rivelazione choc a Quarto Grado: "Hanno trovato l'assassino".
A Chi l’ha visto? su Rai Tre l’omicidio di Liliana Resinovich, uccisa dal marito Sebastiano Visintin o dall’amante Claudio Sterpin? Davvero Louis Dassiliva verrà indagato per l’incidente del figlio di Pierina Paganelli? E su Andrea Prospero….
Attualità.
Omicidio Liliana Resinovich, tutti contro il marito Sebastiano Visintin? Le accuse dell’amante Claudio Sterpin: “Il cordino è la pistola fumante, messo vicino al corpo solo per depistare le indagini e far pensare a un suicidio”. E sul cuscino mancante….
Ne parlano su altre fonti Quarto Grado, bomba sul caso Resinovich: "Sebastiano indagato per omicidio" - Svolta clamorosa nel caso di Liliana Resinovich, scomparsa il 14 dicembre 2021 a Trieste e ritrovata senza vita il 5 gennaio 2022. Il ... (iltempo.it)
Liliana Resinovich, indagato il marito Sebastiano Visintin per omicidio - Il marito di Liliana Resinovich, Sebastiano Visintin, è formalmente indagato per l'omicidio della 63enne scomparsa il 14 dicembre del 2021 e trovata morta ... (fanpage.it)
Omicidio Liliana Resinovich, Sebastiano Visintin e Claudio Sterpin saranno indagati?/ L’ipotesi in campo - Omicidio Liliana Resinovich, il caso a un bivio: potrebbero essere iscritti nel registro degli indagati i due “protagonisti” collaterali del giallo di Trieste, Sebastiano Visintin e Claudio ... (ilsussidiario.net)