Soldi e gioielli sottratti agli anziani truffe nel Palermitano due arresti recuperata maxi refurtiva

Notizie.virgilio.it - Soldi e gioielli sottratti agli anziani, truffe nel Palermitano: due arresti, recuperata maxi refurtiva
Soldi e gioielli sottratti agli anziani, truffe nel Palermitano: due arresti, recuperata maxi refurtiva.
Truffe agli anziani, altri due casi a Siena. Recuperati in A1 i gioielli rubati a una signora di 88 anni.
Truffe agli anziani, i carabinieri scoprono il deposito dei gioielli rubati a Capriate: arrestata una donna.
Ancora truffe agli anziani: sottratti gioielli e 6mila euro in contanti a una coppia del Cosentino.
Milano e Bergamo: truffe telefoniche agli anziani, arrestata una 20enne e sequestrati i gioielli rubati.
Riciclavano gioielli rubati e nascondevano le mazzette nei giocattoli: l'incredibile scoperta dei carabinieri.
Ne parlano su altre fonti Soldi e gioielli sottratti agli anziani, truffe nel Palermitano: due arresti, recuperata maxi refurtiva - Due catanesi sono stati arrestati per truffa ed estorsione ai danni di anziani a Prizzi (Palermo). Gli uomini, di 36 e 47 anni, si spacciavano per Carabinieri per ingannare le vittime. L’operazione è ... (virgilio.it)
Truffe agli anziani nel salernitano: finto nipote ruba soldi e gioielli, quattro arresti - Oltre trenta persone sono state raggirate da un gruppo di malviventi che, con astuzia, sono riusciti a sottrarre loro denaro e beni preziosi ... oltre a tutti i suoi gioielli”, racconta un uomo di ... (agro24.it)
Ruba 20mila euro tra soldi e gioielli ad un’anziana, arrestato truffatore di Napoli - Continuano le truffe agli anziani ... di dargli soldi e preziosi per aiutare un nipote multato dai carabinieri. La donna, spaventata e preoccupata, ha consegnato 1.500 euro e dei gioielli ... (internapoli.it)