Sparatoria tra carabinieri e ladri in fuga chiuso lo svincolo di Atena Lucana sulla A2

Atena Lucana (SALERNO) – Drammatici momenti  lungo lo svincolo autostradale di Atena Lucana, in provincia di Salerno, dove un uomo è rimasto gravemente ferito durante un conflitto a fuoco con i carabinieri. L’episodio si è verificato nei pressi dell’ingresso della A2 “Autostrada del Mediterraneo”, al chilometro 86,913, dove una pattuglia della Compagnia di Sala Consilina aveva predisposto un posto di blocco. Secondo quanto ricostruito dai militari, tre uomini a bordo di un veicolo risultato rubato – tutti di nazionalità straniera – hanno forzato il posto di controllo senza fermarsi, tentando la fuga. Durante la manovra, avrebbero anche cercato di investire uno dei carabinieri presenti. A quel punto, la situazione è precipitata: ne è scaturito uno scontro a fuoco nel corso del quale uno dei tre è stato colpito gravemente.
Sparatoria tra carabinieri e ladri in fuga  chiuso lo svincolo di Atena Lucana sulla A2

Primacampania.it - Sparatoria tra carabinieri e ladri in fuga: chiuso lo svincolo di Atena Lucana sulla A2

Leggi su Primacampania.it

Potrebbe interessarti anche:

Conflitto a fuoco - Lega : “solidarietà e congratulazioni all’Arma dei Carabinieri per l’operazione condotta ad Atena Lucana”
Così in una nota l’on. L’operazione, che ha portato al fermo di tre uomini di nazionalità straniera a bordo di un veicolo rubato, è il risultato di un’attività di controllo del territorio condotta con professionalità, senso del dovere e spirito di sacrificio.

Sparatoria tra carabinieri e ladri in fuga : chiuso lo svincolo di Atena Lucana sulla A2
Secondo quanto ricostruito dai militari, tre uomini a bordo di un veicolo risultato rubato – tutti di nazionalità straniera – hanno forzato il posto di controllo senza fermarsi, tentando la fuga.

Sparatoria tra ladri e carabinieri ad Atena Lucana (Salerno) - chiusi gli svincoli dell'A2 : un ferito grave
Le conseguenze di una sparatoria sullo svincolo autostradale di Atena Lucana hanno comportato la chiusura delle rampe d'accesso all'autostrada A2.

Ne parlano su altre fonti

Ladri in fuga sfondano il posto di blocco, i carabinieri sparano. Uno dei tre è grave. È avvenuto nel Salernitano.

Sparatoria a Atena Lucana tra carabinieri e ladri in fuga dopo il posto di blocco: grave un 40enne. Presi i co.

Spara e ferisce uno dei ladri in fuga, carabiniere indagato. Crosetto: "Cambiamo la norma".

Non si fermano all'alt, ladro ferito in una sparatoria con i carabinieri: è gravissimo. Lo straniero era su un.

Atena Lucana, sparatoria allo svincolo A2. Carabinieri contro presunti ladri in fuga.

Atena Lucana, sparatoria tra ladri e carabinieri nella notte: ferito uno dei criminali. E' grave in ospedale.

sparatoria carabinieri ladri fugaRiporta notizie.it: Sparatoria tra carabinieri e ladri in fuga dal posto di blocco: il bilancio drammatico - Attimi di tensione lungo lo svincolo autostradale di Atena Lucana, in provincia di Salerno, dove è avvenuto uno scontro a fuoco tra Carabinieri e ladri in fuga. Gli ultimi sviluppi.

Secondo infodifesa.it: Carabiniere spara e ferisce uno dei ladri in fuga, indagato. Crosetto: “Cambiamo la norma su uso legittimo armi” - La Procura avvia un procedimento per eccesso colposo in legittima difesa contro un carabiniere coinvolto in una sparatoria ad Atena Lucana. L'episodio riaccende ...

sparatoria carabinieri ladri fugamsn.com comunica: Non si fermano all'alt, ladro ferito in una sparatoria con i carabinieri: è gravissimo. Lo straniero era su un'auto rubata insieme a 2 complici - Conflitto a fuoco tra carabinieri e ladri in fuga ad Atena Lucana, nel Salernitano, gravissime le condizioni di uno dei malviventi, di circa 40 anni.

Video Sparatoria tra