Stati Uniti pronti a compromesso con Iran sul nucleare afferma inviato di Trump

Gli Stati Uniti sono pronti a un compromesso con l'Iran. Lo ha detto Steve Witkoff, l'inviato speciale di Donald Trump, citato dal Wall Street Journal, in vista delle trattative che si aprIranno sabato. La posizione di partenza degli Usa è lo "smantellamento del programma sul nucleare" Iraniano ma questo "non significa che non troveremo modi per raggiungere un compromesso", ha spiegato Witkoff precisando che la "linea rossa" sta nel prevenire che Teheran usi come arma le sue capacità nucleari.
Stati Uniti pronti a compromesso con Iran sul nucleare afferma inviato di Trump

Quotidiano.net - Stati Uniti pronti a compromesso con l'Iran sul nucleare, afferma l'inviato di Trump

Leggi su Quotidiano.net

Dazi, le discriminazioni della Ue contro gli Stati Uniti le vede solo Donald Turmp.

Fink (BlackRock): «Usa vicini o già in recessione». Cina, controdazi al 125% e ricorso al Wto. Dombrovskis: «No ancora a stop Patto stabilità».

Dazi, le ultime notizie in diretta | Fed: «pronti a stabilizzare i mercati», Trump: «Stiamo andando bene». Ma per BlackRock è «recessione».

Ucraina: alta tensione Usa-Russia. Witkoff incontra Putin, Trump pronto all'ultimatum. Cosa sta succedendo.

Wsj, 'per Witkoff gli Usa sono pronti al compromesso con l'Iran'.

La Cina rialza i controdazi sui beni Usa dall'84% al 125% | Von der Leyen: senza intesa con gli Stati Uniti pronti a tassare le Big Tech.

Ne parlano su altre fonti

stati uniti pronti aMeloni prudente, l'obiettivo negli Stati Uniti resta 'zero dazi' - Che anzi, ancora più convinta, a Donald Trump chiederà di sedersi a parlare con l'Europa, con l'obiettivo che ora appare meno irrealizzabile, di creare quella grande area di libero scambio tra le due ... (ansa.it)

Trump perde la testa e annuncia un dazio del 104% contro la Cina - Stati Uniti pronti a imporre un dazio del 104% alla Cina da mercoledì Gli Stati Uniti imporranno un dazio del 104% alla Cina a partire dalle 00:01 (ora della costa orientale degli USA), ovvero le ... (globalist.it)

stati uniti pronti aDazi, Bessent: «Oltre 50 Paesi vogliono negoziare con Usa». Von der Leyen a Starmer: «Trattiamo, pronti a rispondere» - La presidente della Commissione Ue e il primo ministro Uk hanno discusso i preparativi per il prossimo vertice Ue-Regno Unito del 19 maggio, che offrirà un’importante opportunità per rafforzare la coo ... (ilsole24ore.com)

Video Stati Uniti