Stati Uniti pronti a compromesso con Iran sul nucleare afferma inviato di Trump

Quotidiano.net - Stati Uniti pronti a compromesso con l'Iran sul nucleare, afferma l'inviato di Trump
Dazi, le discriminazioni della Ue contro gli Stati Uniti le vede solo Donald Turmp.
Fink (BlackRock): «Usa vicini o già in recessione». Cina, controdazi al 125% e ricorso al Wto. Dombrovskis: «No ancora a stop Patto stabilità».
Dazi, le ultime notizie in diretta | Fed: «pronti a stabilizzare i mercati», Trump: «Stiamo andando bene». Ma per BlackRock è «recessione».
Ucraina: alta tensione Usa-Russia. Witkoff incontra Putin, Trump pronto all'ultimatum. Cosa sta succedendo.
Wsj, 'per Witkoff gli Usa sono pronti al compromesso con l'Iran'.
La Cina rialza i controdazi sui beni Usa dall'84% al 125% | Von der Leyen: senza intesa con gli Stati Uniti pronti a tassare le Big Tech.
Ne parlano su altre fonti Meloni prudente, l'obiettivo negli Stati Uniti resta 'zero dazi' - Che anzi, ancora più convinta, a Donald Trump chiederà di sedersi a parlare con l'Europa, con l'obiettivo che ora appare meno irrealizzabile, di creare quella grande area di libero scambio tra le due ... (ansa.it)
Trump perde la testa e annuncia un dazio del 104% contro la Cina - Stati Uniti pronti a imporre un dazio del 104% alla Cina da mercoledì Gli Stati Uniti imporranno un dazio del 104% alla Cina a partire dalle 00:01 (ora della costa orientale degli USA), ovvero le ... (globalist.it)
Dazi, Bessent: «Oltre 50 Paesi vogliono negoziare con Usa». Von der Leyen a Starmer: «Trattiamo, pronti a rispondere» - La presidente della Commissione Ue e il primo ministro Uk hanno discusso i preparativi per il prossimo vertice Ue-Regno Unito del 19 maggio, che offrirà un’importante opportunità per rafforzare la coo ... (ilsole24ore.com)