Straordinari azzerati a rischio i Lea all’azienda Ruggi di Salerno la denuncia della Fials provinciale

Tempo di lettura: 2 minutiLa Fials Salerno denuncia una situazione sempre più critica all’interno dell’Azienda ospedaliera-universitaria Ruggi di Salerno, dove la drastica riduzione delle ore di Straordinario sta minando la possibilità di garantire i Livelli essenziali di assistenza (Lea) e compromettendo il regolare funzionamento dei servizi sanitari.“La situazione è ormai fuori controllo – dichiara Carlo Lopopolo, segretario provinciale della Fials Salerno – e ci poniamo domande precise: cosa hanno fatto i dirigenti addetti al monitoraggio della situazione? Hanno raggiunto i loro obiettivi di budget assegnati? Saranno messi in discussione per la loro gestione o, ancora una volta, i lavoratori in prima linea saranno i primi a subire le conseguenze di queste scelte?”.Secondo il sindacato, la qualità dell’assistenza è stata mantenuta finora solo grazie alla disponibilità e al sacrificio degli operatori, che hanno lavorato ben oltre le ore contrattuali previste, spesso superando le 250 ore annue di Straordinario.
Straordinari azzerati a rischio i Lea all’azienda Ruggi di Salerno  la denuncia della Fials provinciale

Anteprima24.it - “Straordinari azzerati, a rischio i Lea all’azienda “Ruggi” di Salerno”: la denuncia della Fials provinciale

Leggi su Anteprima24.it

Potrebbe interessarti anche:

Salerno - paura al Ruggi : paziente aggredisce medici e danneggia il reparto
Tempo di lettura: 2 minutiUn gravissimo episodio di violenza si è verificato questa mattina all’interno del Reparto di Ematologia dell’AOU San Giovanni di Dio e Ruggi d’Aragona di Salerno. Un ...

Salerno - riapre al pubblico lo scalone monumentale di Palazzo Ruggi d’Aragona
Dopo un lungo lavoro di restauro, riapre al pubblico lo scalone monumentale di Palazzo Ruggi d’Aragona, sede della Soprintendenza Archeologia, Belle Arti e Paesaggio di Salerno e Avellino. Con ...

Consegnata questa mattina la donazione alla LILT presso l’Ospedale Ruggi di Salerno per il progetto legato al libro “Arco…baleno”
Si è tenuta questa mattina, venerdì 11 aprile, alle ore 10:00 presso il Reparto di Oncologia dell’Ospedale “San Giovanni di Dio e Ruggi d’Aragona” di Salerno, la cerimonia di consegna della ...

«Straordinari azzerati, a rischio i Livelli Essenziali di Assistenza all'azienda "Ruggi" di Salerno»: la denuncia della Fials provinciale.

Straordinari azzerati, a rischio i Livelli Essenziali di Assistenza all'azienda 'Ruggi' di Salerno : la denuncia della Fials provinciale.

Ruggi, Fials: “Straordinari azzerati, Lea a rischio".

Ruggi, straordinari negati. Assistenza a rischio secondo la Fials Salerno.

"Straordinari azzerati, a rischio i Lea all'azienda "Ruggi" di Salerno".

'Straordinari azzerati, a rischio i Lea al Ruggi': la denuncia della Fials.

Ne parlano su altre fonti

straordinari azzerati a rischio"Straordinari azzerati, a rischio i Lea all'azienda "Ruggi" di Salerno" - Utilizza dati di georilevazione precisi ed esegui una scansione attiva delle caratteristiche del dispositivo per l'identificazione. Questa operazione serve per archiviare le informazioni su un disposi ... (msn.com)

straordinari azzerati a rischio“Straordinari azzerati, a rischio i Lea all’azienda “Ruggi” di Salerno”: la denuncia della Fials - La Fials Salerno denuncia una situazione sempre più critica all’interno dell’Azienda ospedaliera-universitaria Ruggi di Salerno, dove la drastica riduzione delle ore di straordinario sta minando la ... (infocilento.it)

Maltempo, allerta arancione e gialla da Nord a Sud: Le regioni a rischio. Aiuti straordinari per l'Emilia-Romagna - Oggi, domenica 20 ottobre, cinque regioni sono sottoposte a allerta arancione per rischio idraulico e idrogeologico. I dettagli delle aree interessate sono i seguenti: Calabria: Soprattutto nelle ... (msn.com)

Video Straordinari azzerati