Sul Monte San Primo poca neve naturale non si può sciare

Leccotoday.it - "Sul Monte San Primo poca neve naturale, non si può sciare"
Potrebbe interessarti anche:
Partecipazione e interesse per il primo incontro sulla bonifica del monte Ciaurlec
Si è tenuto mercoledì sera l'incontro organizzato dall'Associazione Turiè al Polifunzionale di Travesio. Il confronto verteva su un tema centrale per la comunità, ovvero l'ipotesi di una bonifica ...
The Last Skiers - nel documentario sul Monte San Primo l’inverno che non c’è più : “Crisi climatica? Va spiegata con le emozioni”
“Quello che manca, oggi, è una stagione. È l’inverno“. La voce fuori campo è quella di un uomo. Ha la barba e i capelli bianchi. Negli anni Sessanta ha imparato a sciare sul Monte San Primo. Mentre ...
Nuova luce su Monte Pellegrino - è il primo impianto in città controllato da remoto
Innovazione, efficienza, risparmio energetico e controllo da remoto. Sono le caratteristiche del nuovo impianto di illuminazione a led di Monte Pellegrino, che verrà acceso oggi pomeriggio alle 18, ...
"Sul Monte San Primo poca neve naturale, non si può sciare".
Il Monte San Primo sul Lago di Como e il progetto assurdo di costruirci un piccolo comprensorio di sci.
Negli ultimi decenni in Italia più di 300 impianti sciistici sono stati abbandonati o chiusi, ma si continua a investire: il caso del monte San Primo.
Monte San Primo, una vetta da salvare.
Bellagio, l'opposizione contro il Comune: tutti i dubbi sul progetto del San Primo.
The Last Skiers, nel documentario sul Monte San Primo l’inverno che non c’è più: “Crisi….
Ne parlano su altre fonti"Sul Monte San Primo poca neve naturale, non si può sciare" - Inviate a Regione Lombardia le osservazioni del Coordinamento 'Salviamo il Monte San Primo' sul progetto di Comunità montana e Comune di Bellagio ... (leccotoday.it)
"Salviamo il Monte San Primo": centinaia di persone si mobilitano per la difesa della montagna - Un'ondata di persone ha invaso pacificamente il Monte San Primo nella giornata di domenica 30 marzo per manifestare la propria opposizione al progetto di sviluppo turistico che prevede la costruzione ... (leccotoday.it)
In 300 sul Monte San Primo per dire no alla costruzione di nuovi impianti sciistici - Oltre trecento persone hanno partecipato ieri, domenica 30 marzo, al doppio evento dal titolo “Animiamo il Monte San Primo”‘, organizzato dal Coordinamento “Salviamo il Monte San Primo”. (qui tutti i ... (comozero.it)