Svolta nel omicidio del capo ultrà del Inter 6 arresti

AGI - Svolta nelle indagini sull'omicidio del capo ultrà dell'Inter Vittorio Boiocchi, ucciso in un agguato armato il 29 ottobre 2022 fuori casa a Milano. La Squadra mobile di Milano, coordinata dal pm della Dda Paolo Storari, ha eseguito una misura di custodia cautelare in carcere per i presunti mandati e autori materiali dell'omicidio. Tra loro c'è l'ex leader della Curva Nord nerazzurra Andrea Beretta, le cui dichiarazioni rese da quando è diventato collaboratore di giustizia dopo l'arresto per l'omicidio Antonio Bellocco hanno avuto un ruolo nella risoluzione del caso. Parole riscontrate poi dalla Squadra mobile di Milano. Uno dei due presunti autori materiali è stato arrestato stamattina in Bulgaria. L'ordinanza di custodia cautelare è stata emessa dalla gip Daniela Cardamone, su richiesta dei pm Paolo Storari e Stefano Ammendola, coordinati dal procuratore Marcello Viola e dall'aggiunta Alessandra Dolci.
Svolta nel omicidio del capo ultrà del Inter  6 arresti

Agi.it - Svolta nell'omicidio del capo ultrà dell'Inter: 6 arresti

Leggi su Agi.it

Potrebbe interessarti anche:

Svolta nelle indagini su Francesca Russo - morta a casa del capo : lui indagato per omicidio colposo
L'uomo è sotto indagine con l'accusa di omicidio colposo. L'ipotesi della procura di Velletri, che sta coordinando le indagini dei carabinieri di Castel Gandolfo, è che l'indagato possa aver tardato ...

Il capo del Pentagono e la svolta della Nato sveglieranno l’Europa?
Mentre Donald Trump e Vladimir Putin aprivano con la loro chiamata le trattative sull’Ucraina, il segretario alla Difesa degli Stati Uniti, Pete Hegseth, ha dichiarato che l’Europa non può più fare ...

Omicidio Boiocchi - svolta nelle indagini sulla morte dell’ex capo ultrà dell’Inter : sei arresti
Svolta nell'omicidio di Vittorio Boiocchi, lo storico ex capo ultrà dell’Inter ucciso a colpi di pistola davanti alla propria casa a Milano il 29 ottobre 2022 da due killer in moto. Oggi la squadra ...

Svolta sull'omicidio di Vittorio Boiocchi (ex capo ultrà dell'Inter): arrestate sei persone.

Svolta nelle indagini per l'omicidio del capo ultrà Boiocchi, sei persone arrestate.

Svolta nelle indagini sull’omicidio dell’ex capo ultrà dell’Inter Vittorio Boiocchi: sei arresti.

Omicidio Vittorio Boiocchi, capo ultrà dell’Inter: 6 arresti. Il mandante è Andrea Beretta, ex leader Curva Nord: “Ho pagato 50mila euro per farlo uccidere”.

Omicidio Boiocchi, svolta nelle indagini sulla morte dell’ex capo ultrà dell’Inter: sei arresti.

Svolta nell'omicidio del capo ultrà dell'Inter: 6 arresti.

Ne parlano su altre fonti

svolta omicidio capo ultraOmicidio Boiocchi, svolta nelle indagini sulla morte dell’ex capo ultrà dell’Inter: sei arresti - Svolta nell'omicidio di Vittorio Boiocchi, lo storico ex capo ultrà dell’Inter ucciso a colpi di pistola davanti alla propria casa a Milano il 29 ottobre ... (fanpage.it)

svolta omicidio capo ultraOmicidio del capo ultrà interista Vittorio Boiocchi: sei arresti. C’è anche Andrea Beretta, l’ex leader della Nord - Svolta nelle indagini sull’agguato armato a Milano del 29 ottobre 2022. Tra i mandanti ci sarebbe il “Berro”, a lungo braccio destro della vittima nella gestione delle curva e già in carcere per la mo ... (msn.com)

svolta omicidio capo ultraOmicidio ultrà Inter Boiocchi, svolta nelle indagini: sei arresti - (Adnkronos) - Svolta nell’omicidio di Vittorio Boiocchi, il capo ultrà dell’Inter, ucciso il 29 ottobre 2022 fuori dalla sua abitazione a Milano. La Squadra mobile di Milano, coordinata dalla Dda, ha ... (msn.com)

Video Svolta nell