Tangenziale bloccata per il sit in dei sindacati contro le morti sul lavoro FOTO e VIDEO

La Tangenziale di Bologna si è fermata nel pomeriggio di venerdì 11 aprile per un sit-in di protesta all’altezza dell’uscita 4, nel punto in cui giovedì è morto Francesco D’Alò, operaio interinale travolto da un mezzo in un cantiere di Autostrade per l’Italia. Aveva 60 anni, lavorava per una.
Tangenziale bloccata per il sit in dei sindacati contro le morti sul lavoro FOTO e VIDEO

Bolognatoday.it - Tangenziale bloccata per il sit-in dei sindacati contro le morti sul lavoro | FOTO e VIDEO

Leggi su Bolognatoday.it

Tangenziale bloccata per il sit-in dei sindacati contro le morti sul lavoro.

Tangenziale bloccata oggi a Bologna per il sit-in dei sindacati contro le morti sul lavoro.

Frontale tra due auto in Valsamoggia: morta una donna, gravi tre bambini.

Tangenziale bloccata oggi a Bologna per il sit-in dei sindacati contro le morti sul lavoro.

Ne parlano su altre fonti

tangenziale bloccata sit sindacatiTangenziale bloccata oggi a Bologna per il sit-in dei sindacati contro le morti sul lavoro - La manifestazione intorno alle 15.30 all'altezza dell'uscita 4 è diventato un corteo diretto verso il luogo dove Francesco D’Alò, l’operaio interinale di un’agenzia di somministrazione, è stato travol ... (msn.com)

Tangenziale bloccata: si ribalta autocisterna, traffico fermo - Un grave incidente ha provocato la chiusura della Tangenziale di Napoli, creando disagi significativi per gli automobilisti. L'episodio è avvenuto in direzione Pozzuoli, nel tratto che collega ... (m.tuttonapoli.net)

Napoli, Tangenziale bloccata: si ribalta Tir con carburante - La tangenziale di Napoli è bloccata in entrambe le direzioni da dopo mezzogiorno di oggi, lunedì 10 marzo, a causa del ribaltamento di un autoarticolato che trasportava carburante. (Corriere ... (informazione.it)

Video Tangenziale bloccata