Terra dei Fuochi appello del cronista Graziano a Matterella Serve un suo intervento urgente

Casertanews.it - Terra dei Fuochi, appello del cronista Graziano a Matterella: "Serve un suo intervento urgente"
Potrebbe interessarti anche:
Un commissario per la Terra dei Fuochi. A Roma presidente Stato Israele
A Palazzo Chigi è stato dato via libera a un commissario unico per la Terra dei Fuochi. Il Presidente dello Stato d’Israele è in visita a Roma.
Servizio di Augusto Cantelmi
The post Un commissario ...
Qualiano : Sentenza Terra dei Fuochi - convocato il consiglio comunale
Qualiano. Convocato per il 20 febbraio alle ore 18:00 l’Assise cittadina con un punto che riguarderà la sentenza Terra dei Fuochi
La recente sentenza della Corte Europea dei Diritti Umani (CtEDU) ...
Pichetto : fare di più per Terra Fuochi
13.55
In audizione alla Commissione parlamentare Ecomafie,il ministro dell'Ambiente Pichetto afferma che per la Terra dei Fuochi "non è stato fatto abbastanza".
"Da una decina di anni,sono state ...
Terra dei Fuochi, appello del cronista Graziano a Matterella: "Serve un suo intervento urgente".
Salerno, resistenza civile contro la camorra: il libro racconto di Marilena Gentile.
SALERNO, MARILENA NATALE PRESENTA “IO E SANDOKAN–STORIA DI UNA CRONISTA DI STRADA CHE HA SFIDATO LA TIGRE”.
Ne parlano su altre fontiLa nuova Terra dei Fuochi è in Capitanata: oltre 618mila tonnellate di rifiuti sversate illegalmente - Titolo del pubblico dibattito: “L’abbandono illegale di rifiuti nelle campagne del Foggiano: la Capitanata è la nuova terra dei fuochi?“. Accorato l’appello lanciato proprio da Fontana: “Dobbiamo ... (pugliain.net)
Terra dei fuochi, il piano per rilanciare la bonifica: «Fondi per le discariche» - Infine l’appello: «Bisogna costruire una squadra ... La leader regionale di Legambiente Mariateresa Imparato a proposito di Terra dei fuochi chiede «di definire da subito un fondo ... (ilmattino.it)
Nella terra dei fuochi, tra veleni e mancate bonifiche: pure la speranza è un miraggio - In questo territorio è nata la lotta della “Terra dei fuochi”, dove nel lontano 2006 fu dichiarato disastro ambientale e, un anno dopo, fu registrato il record italiano di incidenza di cancro. Non è ... (editorialedomani.it)