Ursula von der Leyen mette Big Tech nel mirino ma non spara

Linkiesta.it - Ursula von der Leyen mette Big Tech nel mirino, ma non spara
Potrebbe interessarti anche:
Elisabetta Belloni nominata Chief Diplomatic Adviser di Ursula von der Leyen
L'ex direttrice del Dis, Elisabetta Belloni è stata nominata Chief Diplomatic Adviser - di fatto consigliere diplomatico - della presidente della Commissione Ursula von der Leyen nell'ambito del ...
Ue - Ursula von der Leyen annuncia Piano investimenti
L’Ue guarda a investimenti e risparmi con l’annuncio della presidente della commissione Europea Ursula von der Leyen. Un Piano che arriverà tra qualche giorno.
“L’Europa ha tutto ciò di cui ha ...
"Ma non giravano sugli asini?" : il generale Vannacci si scatena contro Ursula von der Leyen
Roberto Vannacci è tra i più tenaci oppositori del nuovo piano di riarmo che Ursula von der Leyen ha previsto per tutelarsi dalla minaccia russa. Il generale ritiene infatti che l'Unione europea ...
Il ritrovato asse Meloni-Von der Leyen.
Ursula von der Leyen: sospensione delle contromisure Ue per 90 giorni.
Von der Leyen, 'bene pausa dazi, passo importante'.
Von der Leyen riceve a Bruxelles il premier ucraino Shymal.
Riarmo, alla Camera passa una mozione di maggioranza in cui non si cita mai il piano Ue. Conte: "Non avete coraggio".
L'Ue ferma per 90 giorni i dazi. Von der Leyen: 'Ora chance ai negoziati'.
Ne parlano su altre fonti Ursula von der Leyen: sospensione delle contromisure Ue per 90 giorni - La presidente della Commissione Ue annuncia la sospensione delle contromisure per favorire i negoziati, ma avverte che tutte le opzioni restano sul tavolo. (quotidiano.net)
Von der Leyen, 'bene pausa dazi, passo importante' - La presidente della Commissione europea Ursula von der Leyen ha accolto con favore la decisione del presidente degli Stati Uniti Donald Trump di sospendere gli aumenti tariffari previsti, definendola ... (msn.com)
Riarmo, alla Camera passa una mozione di maggioranza in cui non si cita mai il piano Ue. Conte: “Non avete coraggio” - Dall'opposizione sei documenti diversi: solo M5s e Avs chiedono lo stop al ReArmEurope di Ursula von der Leyen. (ilfattoquotidiano.it)