VIDEO – Salvatore Esposito sostiene il Rifugio A R P A D

Tempo di lettura: < 1 minutoSabato scorso, l’attore napoletano Salvatore Esposito è stato ospite del Rifugio A.R.P.A.D. di Pozzuoli. Clicca qui per il VIDEO.Dopo aver ricevuto un messaggio dall’associazione che gestisce il Rifugio, ha deciso di dare sostegno a questa bellissima realtà, con l’aiuto degli sponsor che hanno partecipato all’iniziativa.Un impegno sociale e amor per gli animaliSalvatore Esposito, famoso per il suo impegno sociale e il suo amore per gli animali, ha voluto sensibilizzare il pubblico sull’importanza dell’adozione di cani abbandonati.Il Rifugio A.R.P.A.D.Il Rifugio A.R.P.A.D. è una delle realtà più longeve e apprezzate di Pozzuoli. Fondato oltre 40 anni fa, l’associazione offre un Rifugio sicuro e amorevole ai cani abbandonati. Oggi, il Rifugio ospita circa 250 cani, accuditi e curati da un team di volontari con passione e impegno.
VIDEO – Salvatore Esposito sostiene il Rifugio A R P A D

Anteprima24.it - VIDEO – Salvatore Esposito sostiene il Rifugio A.R.P.A.D.

Leggi su Anteprima24.it

Potrebbe interessarti anche:

Salvatore Esposito al rifugio A.R.P.A.D. di Pozzuoli
Al rifugio A.R.P.A.D di Pozzuoli è arrivato l'attore napoletano Salvatore Esposito L'articolo Salvatore Esposito al rifugio A.R.P.A.D. di Pozzuoli proviene da Novella 2000.

Dipingere il Paesaggio. Inaugurata a Terzigno la mostra di Salvatore Emblema
Dipingere il Paesaggio. Inaugurata a Terzigno la mostra di Salvatore Emblema. Il nuovo progetto, finanziato dalla Regione Campania, è stato presentato il 28 marzo Il Museo Emblema di Terzigno (NA) ...

Incendio nel rifugio per animali - morti il proprietario e 100 gatti : "Ne ha salvati 200 - poi non è più tornato"
Avrebbe dato la vita per salvarli tutti. E così ha fatto. Chris Arsenault, fondatore del rifugio Happy Cat Sanctuary di Medford, negli Stati Uniti, è morto nell'incendio che ha distrutto la ...

Salvatore Esposito: «Se Gomorra fosse stata una serie americana, avrei girato un sacco di film dopo con Fortunato Cerlino. In Italia non c'è uno star system, ci autosabotiamo.

Salvatore Esposito come Bud Spencer: fa lo sbirro in "Piedone".

“Piedone”, Salvatore Esposito raccoglie l’eredità di Bud Spencer nel poliziesco napoletano.

“Nella tana dei lupi 2 Pantera” è l'”Ocean’s Eleven” di Gerard Butler: cinema di genere stereotipato.

Il nuovo ‘Piedone’ è Salvatore Esposito, in arrivo su Sky.

Esposito e Cerlino: insieme su un set Usa, dove avevano foto di Gomorra.

Ne parlano su altre fonti
Video VIDEO Salvatore