Vittima o truffatrice La vera storia di Natalia Grace che ha ispirato la serie Good American Family

Dal 9 aprile è disponibile su Disney+ “Good American Family”, una nuova serie drammatica tratta da una straordinaria storia vera: quella di Natalia Grace, una ragazza con una rara forma di nanismo, accusata dai suoi genitori adottivi, Kristine e Michael Barnett, di aver mentito sulla sua età, fingendosi una bambina di otto anni nonostante fosse già adulta.Natalia Grace è nata il 4 settembre 2003 in Ucraina ed è affetta da una rara forma di nanismo. Nel 2010, quando aveva sette anni, è stata adottata da Kristine e Michael Barnett, una coppia statunitense con già tre figli. Ben presto, però, il rapporto tra Natalia e la nuova famiglia ha cominciato a mostrare difficoltà. Dopo appena un anno dall’adozione, i Barnett hanno deciso di lasciarla, convinti che non fosse realmente una bambina, ma un’adulta di 22 anni.
Vittima o truffatrice La vera storia di Natalia Grace che ha ispirato la serie Good American Family

Cultweb.it - Vittima o truffatrice? La vera storia di Natalia Grace che ha ispirato la serie Good American Family

Leggi su Cultweb.it

Pensava che Brad Pitt la amasse: donna francese truffata online per 830 mila euro.

Il vero Brad Pitt ha commentato la storia della donna truffata dal falso Brad Pitt: «È terribile approfittare dell’affetto del pubblico.

Truffe agli anziani, dieci colpi in una settimana.

Le fabbriche delle truffe sentimentali.

«Il truffatore di Tinder»: la vera storia, le vittime, i protagonisti.

Rinascite, la storia di Valentina, vittima di truffa sentimentale: "Pensavo fosse amore ma ero diventata i....

Ne parlano su altre fonti

Happy Face Killer: l’inquietante storia vera dietro la serie true crime - La figlia di un serial killer si ritrova a cercare l’ultima vittima sconosciuta del padre e provare a scagionare un uomo in prigione. Ma cosa c’è di vero? Happy Face, ogni venerdì su Paramount+. (msn.com)

La drammatica storia di una ragazza di Seminara vittima di violenza: giustizia e nuovo inizio - Questa storia mette in luce le difficoltà che affrontano le vittime di violenza in contesti ostili e le reazioni delle istituzioni chiamate a intervenire. I dettagli della violenza La ragazza, ... (gaeta.it)

Dieci truffatori che hanno fatto la storia - Qual è il tuo preferito? C’è un fascino sotteso nei truffatori. Da un lato è un fascino aspirazionale, perché in un certo senso è come se provassimo invidia per le loro innegabili doti manipolatorie. (esquire.com)

Video Vittima truffatrice