Castellacci Vi spiego Lippi Ero il ct dei medici volevo cambiare il centravanti lui mi disse aspetta e quello segnò

Castellacci: «Vi spiego Lippi. Ero il ct dei medici, volevo cambiare il centravanti, lui mi disseaspetta” e quello segnò»Bella intervista della Gazzetta dello Sport (a firma Fabio Licari) a Enrico Castellacci medico dell’Italia campione del mondo nel 2006. Recentemente ha anche parlato della situazione infortuni del Napoli.«Sono troppo amico di Marcello per parlare dei suoi successi, del Mondiale, della Juve, di quello che lo rende uno dei più grandi di sempre. Avrei mille aneddoti per spiegare la sua grandezza, ma ce n’è uno speciale. Una partita tra la nazionale medici e quella dei giornalisti. È il 2004, Lippi non è ancora il ct. Io sono il tecnico dei medici. Sull’altra panchina c’è Fascetti, bel paradosso per chi ha sempre odiato voi giornalisti. Marcello è il mio assistente in panchina.
Castellacci  Vi spiego Lippi Ero il ct dei medici volevo cambiare il centravanti lui mi disse aspetta e quello segnò

Ilnapolista.it - Castellacci: «Vi spiego Lippi. Ero il ct dei medici, volevo cambiare il centravanti, lui mi disse “aspetta” e quello segnò»

Leggi su Ilnapolista.it

Potrebbe interessarti anche:

San Siro Inter - Scaroni ottimista : «Nuovo stadio coi nerazzurri? Probabilità superiori al 50% - porteremo qui le sedi dei due club! Vi spiego il progetto»
di RedazioneSan Siro Inter, Scaroni ottimista: le parole del presidente del Milan che spiega come stanno le cose per la realizzazione del nuovo stadio Intervistato da Il Foglio in occasione ...

Intervista shock a ChatGPT : “Sì - posso sbagliare. E vi spiego perché”
Tutto è cominciato come un gioco enigmistico. L’idea era semplice: sottoporre a ChatGPT un palindromo monumentale, probabilmente il più lungo mai scritto in italiano, per vedere se sarebbe riuscito ...

“Sono morta e tornata indietro : vi spiego cosa ho visto”. L’incredibile racconto di Tamara
Tamara Laroux: la donna che sostiene di aver visto l’inferno e di essere tornata in vita Tamara Laroux, una donna statunitense, ha raccontato un’esperienza sconvolgente che ha catturato ...

Castellacci: «Vi spiego Lippi. Ero il ct dei medici, volevo cambiare il centravanti, lui mi disse “aspetta” e quello segnò.

Castellacci: "Vi spiego Lippi. Ero il ct dei medici, volevo cambiare il centravanti, lui mi disse "aspetta" e quello segnò".

Ne parlano su altre fonti

castellacci vi spiego lippi(L’agenzia msn.com ha pubblicato che:) Conte, l’ex med. Castellacci: “Almeno 20-30 giorni per Anguissa. Rientro Neres? Plausibile entro la sosta. Due fattori stanno causando questa emergenza” - In diretta a Radio Punto Nuovo, nel corso di Punto Nuovo Sport, è intervenuto Enrico Castellacci, ex medico sociale di Conte nella Nazionale Italiana: “Anguissa ha avuto una lesione distrattiva ...

(Risulta da fonti di msn.com che:) Castellacci: "Infortunio Spinazzola non usuale, servono tra i 20 e 40 giorni di tempo" - Enrico Castellacci, medico sportivo, ha rilasciato un’intervista a Radio Goal, in diretta su Kiss Kiss Napoli: “Infortunio Spinazzola? Non rientra negli infortuni più usuali, ma può capitare.

Video Castellacci spiego