Darmian Siamo una squadra consapevole abbiamo la fame Seconda stella Pagina storica per l’Inter…

Internews24.com - Darmian: «Siamo una squadra consapevole, abbiamo la fame! Seconda stella? Pagina storica per l’Inter…»
Potrebbe interessarti anche:
Darmian a Dazn : «Ci aspetta un mese intenso - avremo bisogno di tutti! Dispiace non aver potuto aiutare la squadra. La panchina d’oro di Inzaghi? Gli abbiamo detto…»
di RedazioneL’esterno dell’Inter, Matteo Darmian, ha voluto dire la sua poco prima del calcio d’inizio del match di campionato contro l’Udinese
Intervenuto nel corso del prepartita di Inter ...
Darmian : «Una squadra come l’Inter non deve farsi rimontare! Lavoreremo»
Darmian è intervenuto subito dopo il triplice fischio di Parma-Inter, partita che si è giocata al Tardini per la trentunesima giornata di campionato e chiusasi in parità (2-2). Ecco quanto ...
Darmian : «Guardiamo a noi stessi! Udinese squadra difficile»
Matteo Darmian, tornato a disposizione oggi per Simone Inzaghi, ha parlato su Sky Sport nel pre-partita di Inter-Udinese dove indosserà inoltre anche la fascia di capitano al braccio.
PARTITA – ...
Darmian: "Ho sempre tifato Inter, sin da bambino. Chiudere in nerazzurro sarebbe un sogno".
Inter-Benfica, Darmian: campionato? Ora pensiamo alla Champions.
Ne parlano su altre fonti (A riportarlo è fcinter1908.it:) Darmian a ITV: “Consapevoli che non possiamo mollare di un centimetro. Questo gruppo ha…” - Il pareggio a Parma non lascia soddisfatti i nerazzurri di Inzaghi. Ecco come ha sintetizzato la prestazione del gruppo il giocatore.
(Stando a quanto scrive inter-news.it:) Darmian: «Tante partite, vogliamo andare avanti in ogni competizione!» - Matteo Darmian reputa difficile spiegare l'accaduto in Parma-Inter. L'esterno, autore del primo gol di giornata, non molla un centimetro nonostante il - Leggi su Inter-News ...
(Da una nota di spaziointer.it si apprende che:) “È già successo, è difficile da spiegare…”, Darmian tuona dopo Parma Inter - Matteo Darmian si sfoga dopo il pareggio in casa del Parma: il difensore nerazzurro lancia un messaggio chiaro alla squadra.