Di Gregorio a DAZN Abbiamo lavorato tanto sull’aggressività penso si stia vedendo Gol subito Dobbiamo lavorarci

di Redazione JuventusNews24Michele Di Gregorio ha parlato così ai microfoni di DAZN nel post-partita Juve Lecce: tutte le dichiarazioni del calciatore sul matchMichele Di Gregorio ha parlato ai microfoni di DAZN nel post-partita di Juve Lecce: tutte le dichiarazioni sul match di Serie A.PAROLE – «Abbiamo lavorato tanto sull’aggressività e nella partita te le porti dietro quelle cose e credo che si stiano vedendo queste cose».GOL SUBITI DA CALCI PIAZZATI – «Cerco di chiamare l’attenzione, ci stiamo lavorando. Il mister e lo staff ci tengono tanto. Mi dispiace prendere gol, mancava veramente poco. Come ho sempre detto, bisogna lavorarci. Cercheremo di capire la linea e cosa potevo fare io e gli altri. Voglio sottolineare lo spirito. Abbiamo lavorato anche sulle rimesse dal fondo, il mister mi lascia abbastanza libertà.
Di Gregorio a DAZN  Abbiamo lavorato tanto sull’aggressività penso si stia vedendo Gol subito Dobbiamo lavorarci

Juventusnews24.com - Di Gregorio a DAZN: «Abbiamo lavorato tanto sull’aggressività, penso si stia vedendo. Gol subito? Dobbiamo lavorarci»

Leggi su Juventusnews24.com

Potrebbe interessarti anche:

Di Gregorio a Dazn : «Ci manca continuità - non credo sia solo per un aspetto mentale. Gol subiti? Gli errori anche se minimi…»

Di Gregorio a Dazn : «Pronti anche a soffrire per ottenere il risultato. Le mie parate? Contento di aver dato una mano - ma Kolo Muani…»

Di Gregorio a DAZN : «Scudetto? Ecco cosa è accaduto dopo l’addio alla Coppa Italia»

Ne parlano su altre fonti

Vince la Juve: così Motta, Kolo Muani, Di Gregorio e Gatti.

DI GREGORIO a Dazn: "Eliminazione da Coppa Italia colpo duro, ma abbiamo reagito. Oggi sfida molto....

Di Gregorio: “Quando sei in vantaggio e ti fai recuperare più volte c’è qualcosa che non va. ....

Yildiz a Dazn: 'Scudetto? Ci crediamo. Ecco perchè non ho esultato alla Del Piero'. Di Gregorio: 'Lo coccoliamo'.

Di Gregorio a DAZN: «Sentiamo la responsabilità».

Juventus, Di Gregorio a Dazn: "Grande fiducia in difesa, con Kalulu al posto di Gatti non cambierà nulla".

gregorio a dazn abbiamoCome riferisce msn.com: Di Gregorio: "Contava solo la vittoria. Siamo disposti a soffrire per il risultato" - Michele Di Gregorio, protagonista di serata con 5 parate decisive, si è espresso così a Dazn: "Contento di aver dato una mano, abbiamo vinto ed era quello che contava.Sapevamo che era difficile ...

Di Gregorio deluso: «In settimana diamo tutti più del 100%, siamo i primi ad essere dispiaciuti. Il quarto posto deve essere un obbligo!» - tutto quello che serve per poter migliorare capire dove abbiamo sbagliato». DI GREGORIO A DAZN – «La partenza, tutto sommato, si può descrivere come positiva, poi, alla prima situazione del corner, da ...

L’agenzia msn.com ha pubblicato che: Juventus, Di Gregorio a DAZN: "Siamo dispiaciuti, da capire il perchè della rimonta. Ci manca solo una cosa" - Notizie Napoli calcio - Michele Di Gregorio, portiere della Juventus, è intervenuto ai microfoni di DAZN nel corso del post partita di Napoli-Juventus 2-1: “Sicuramente dispiace.

Video Gregorio DAZN