Il mio partito grande assente Ora bisogna cambiare schema

Non le manda a dire il vice coordinatore regionale di Fratelli d’Italia Diego Petrucci. Tanto al suo partito, quanto al candidato in pectore dei meloniani Alessandro Tomasi. "Il grande assente di questa prima parte del 2025 è il mio partito, Fratelli d’Italia - lamenta Petrucci a La Nazione -. Quando hai la leadership della coalizione di centrodestra tutto questo è inaccettabile. Dagli Stati Generali della Montagna all’Abetone, tutto è rimasto fermo. Nel frattempo la Lega ha tenuto il suo congresso federale a Firenze, Forza Italia ha riunito mille persone in città per il congresso del Ppe. E noi? Del tutto insufficienti". Di qui l’appello ai dirigenti alti di partito (romani e fiorentini) dalle conseguenze politicamente significative: "Usiamo questi giorni pre-pasquali per avviare una riflessione interna su come dare una scossa sul da farsi - il monito di Petrucci – Perché la Toscana resta contendibile e Giani altamente battibile: oltre al suo ’girotondismo’ non ha chiuso nessuna delle partite che scottano: sanità, Fi-Pi-Li, Toscana Strade, Peretola.
 Il mio partito grande assente Ora bisogna cambiare schema

Lanazione.it - "Il mio partito grande assente. Ora bisogna cambiare schema"

Leggi su Lanazione.it

Potrebbe interessarti anche:

Meloni difende Le Pen : «Chi ama la democrazia oggi non può gioire - sentenza colpisce leader di un grande partito»
«Non conosco il merito delle contestazioni mosse a Marine Le Pen, né le ragioni di una decisione così forte, ma penso che nessuno che abbia a cuore la democrazia possa gioire di...

Grande Fratello - Shaila Gatta sulla crisi con Lorenzo Spolverato : "Il nostro rapporto è partito male dall'inizio" (VIDEO)
La ballerina Shaila Gatta si sfoga con Zeudi Di Palma sulla recente crisi con Lorenzo Spolverato, accusando il primo finalista del Grande Fratello di pensare solo a se stesso.

Terni - la sede storica del Partito democratico è ‘salva’ : “Stipulato il contratto grazie alla grande mobilitazione”
Il Partito democratico torna nella casa originaria di viale Mazzini. A dare l’annuncio è la pagina social di riferimento attraverso un post corredato da una foto. I Dem infatti avevano 'traslocato’ ...

"Il mio partito grande assente. Ora bisogna cambiare schema".

Fratelli d’Italia-Pd, è scontro.

Nazionale maschile e femminile da Mattarella al Quirinale, Sinner grande assente - La cronca e gli interventi della cerimonia al Quirinale.

Inizia Atreju, FdI si autocelebra al Circo Massimo con pista su ghiaccio, Milei, Bonolis e metà Pd. Salvini unico grande assente.

Cgil, Macchia lascia il ruolo di segretario generale: "Il mio mandato era in scadenza".

Sesto, Betta Giordani giura: «Sarò il sindaco di tutti». Colombo grande assente.

Ne parlano su altre fonti

mio partito grande assente(L’agenzia msn.com ha pubblicato che:) "Il mio partito grande assente. Ora bisogna cambiare schema" - Non le manda a dire il vice coordinatore regionale di Fratelli d’Italia Diego Petrucci. Tanto al suo partito, quanto ...

Video mio partito