L’80 di iPhone per gli Usa sono prodotti in Cina perché Trump ha escluso il tech dai dazi
-U54130185280PWU-1440x752@IlSole24Ore-Web.jpg?r=1170x507)
Ilsole24ore.com - L’80% di iPhone per gli Usa sono prodotti in Cina: perché Trump ha escluso il tech dai dazi
Potrebbe interessarti anche:
Idea Monti per la Meloni : dare del fascio a Trump
Aver detto, in un’intervista a Repubblica, che gli Stati Uniti non sono più un Paese democratico, a Mario Monti non è bastato.
Continua a leggere
.
Antonio Tajani critica l'invasione russa in Ucraina e le affermazioni di Trump su Sumy
Quindi quello che è successo ieri è inaccettabile perché parte di una inaccettabile aggressione a un paese libero indipendente", ha sottolineato.
.
L'Ucraina ha detto di essere disposta ad affrontare un dialogo, mi pare che la Russia non voglia affrontare questo dialogo se continua ad aggredire e a voler prolungare una guerra che ha provocato, perché la guerra è stata provocata dalla Russia.
Il piano dell'Italia per “dazi zero”. Meloni da Trump - poi Vance a Roma
La zona di libero scambio, tra Ue e Usa, infatti, è la linea che l'Italia ha portato sul tavolo comunitario sin dal vertice di Lussemburgo. La visita della Presidente Giorgia Meloni alla Casa Bianca giovedì sarà importante sotto vari punti di vista.
L’80% di iPhone per gli Usa sono prodotti in Cina: perché Trump ha escluso il tech dai dazi.
L'80% degli iPhone destinati agli Usa è prodotto in Cina: ecco perché il divorzio con Pechino è impossibile.
Dazi, le notizie del 13 aprile | Via le tariffe su smartphone e computer (ma è solo temporaneo), Meloni giovedì da Trump e venerdì con Vance a Roma.
Apple scampa ai dazi ma resta il nodo Cina: l’80% degli iPhone per gli Usa è assemblato a Pechino.
Regalo alle big tech, Trump salva Iphone e computer dai dazi.
Dazi Usa-Cina: perché non è una nuova guerra fredda, è molto peggio.
Si apprende da ilsole24ore.com: L’80% di iPhone per gli Usa sono prodotti in Cina: perché Trump ha escluso il tech dai dazi - Il silenzio di questi giorni di Tim Cook, Mark Zuckerberg e altri leader del settore tecnologico, mentre le loro aziende perdevano migliaia di miliardi in Borsa, scrive Wired, «è stato al tempo stesso ...
msn.com riferisce: L'80% degli iPhone destinati agli Usa è prodotto in Cina: ecco perché il divorzio con Pechino è impossibile - Circa 8 iPhone su 10, tra quelli destinati alla vendita negli Stati Uniti, sono realizzati in Cina. Il dato degli analisti di Counterpoint Research fa comprendere la rilevanza della decisione di Donal ...