Tudor non risponde alla domanda di Condò che tira in ballo Thiago Motta 8220Non è mai gentile8221

Igor Tudor ha preferito non rispondere alla domanda di Paolo Condò che tirava in ballo Thiago Motta dopo la vittoria della Juventus sul Lecce.
Leggi su Fanpage.it

Potrebbe interessarti anche:

Spettatori Juve Genoa - l’Allianz Stadium risponde presente per la prima di Tudor : il dato degli spettatori è indicativo!

Tudor Juve - le sue possibilità di rimanere in bianconero sono in ribasso! La società ha un’idea ben precisa su di lui : ecco qual è!

Juventus - ufficiale l’esonero di Thiago Motta : panchina affidata a Tudor

Ne parlano su altre fonti

Tudor non risponde alla domanda di Condò che tira in ballo Thiago Motta: "Non è mai gentile".

Roma-Juventus, Tudor: "Vogliamo sempre vincere, ma siamo sulla strada giusta".

Juve, Tudor: “Pensiamo al campo, non alla corsa Champions”.

Tudor spazza via Motta: "Gol subito? Juve difende com'era abituata". E Buffon....

Tudor avvisa la Roma e dopo vent'anni risponde al gesto di Totti in conferenza stampa.

Juve, parla Tudor: "Con la Roma non è decisiva. Quanto tempo per risolvere i problemi? Non lo so...".

tudor non risponde domandaCome si legge su sport.sky.it: Juventus-Lecce, Tudor: "Potevamo chiuderla prima. Futuro? È l'allenamento di domani" - L'allenatore della Juve a Sky: "A Koopmeiners serviva un gol così, la gamba la vedo diversa, e anche la testa. Vlahovic ha giocato di sacrificio. Quando sono arrivato, dal punto di vista psicologico, ...

tudor non risponde domandaDa quanto emerge da sport.virgilio.it: Juventus, Tudor: la verità sul caso Conceicao, poi replica a Capello e parla della coppia Vlahovic-Kolo Muani - Alla vigilia di Juventus-Lecce Tudor difende il club dalle bordate di Capello, 'perdona' Conceicao e spiega quando Kolo e Vlahovic giocheranno insieme.

tudor non risponde domandaA riportarlo è tuttosport.com: Pagina 4 | Tudor, Koopmeiners e la Juve in depressione di Motta: "Ho fatto quello che consigliano gli psicologi" - Le parole dell'allenatore bianconero alla vigilia della sfida contro il Lecce: "Kolo Muani e Vlahovic insieme possibile. Douglas Luiz pazzesco.

Video Tudor non