Tutti pazzi per Como

È sempre stata una perla ammirata, incastonata com’è al margine estremo di uno dei due rami del lago il cui perimetro è costellato di borghi e di ville, prove lampanti di un’attrazione che ha origini antiche. Una fama internazionale quella di Como che ha portato sulle sponde del Lario vip e capitani d’industria giunti da ogni angolo del globo, ma si può dire che l’effetto domino ha avuto inizio con l’approdo di George Clooney. Da quel momento in poi è stato un progressivo inseguirsi di grandi nomi che hanno fatto shopping immobiliare se non in città nei dintorni, e di tanti altri si favoleggia un prossimo arrivo. Poi il ritorno in A del Como calcio ha fatto il resto, grazie soprattutto ai milioni di euro investiti dagli indonesiani Hartono, famiglia tra le più facoltose del pianeta che, per far capire le sue serie intenzioni, ha speso fior di milioni per la squadra e ingaggiato come mister niente meno che Cesc Fabregas, ex grande campione del calcio giocato.
Tutti pazzi per Como

Ilgiorno.it - Tutti pazzi per Como

Leggi su Ilgiorno.it

Potrebbe interessarti anche:

Il Microbiscottificio Frolla incontra la Nescafé : tutti pazzi per il cookie al caffè solubile

Ticino - chiude azienda farmaceutica : tutti i lavoratori a casa - colpiti 83 frontalieri di Como e Varese

Milan-Como - l’AIA conferma : “Alli? Tutti i criteri per il rosso. Loftus-Cheek …”

Ne parlano su altre fonti

Tutti pazzi per Fabregas: piace a Real, City, Bayern e Atletico. Lo segue anche il Brasile.

Tutti Pazzi Live: prenotati come pubblico per la puntata di febbraio.

FOTO | Tutti pazzi per il Como: parata di star di Hollywood allo stadio. Ecco perchè.

Tutti pazzi per il padel: arriva a Como il primo Padel Resort con 11 campi, un centro di fisioterapia e uno….

Tutti pazzi per la casa in Italia: boom di acquisti di americani e inglesi (e c’entra la flat tax per i ricchi).

Tutti pazzi per Paz, Ds Como: “Futuro? C’è l’accordo. Totti una boutade” | VIDEO C....

Come riferisce ilgiorno.it: Tutti pazzi per Como - È sempre stata una perla ammirata, incastonata com’è al margine estremo di uno dei due rami del lago, ma oggi è una meta quasi irrinunciabile. E non a caso in questi giorni di Design Week non sono poc ...

Lago di Como, tutti pazzi per Villa Carlotta: ecco le due Tv austriache con il giornalista Top dei giardini - Insieme a lui era presente un gruppo di visitatori appassionati di giardinaggio, che ha visitato anche altri parchi del Lago di Como.

tutti pazzi comoL’agenzia calcioinpillole.com ha pubblicato che: Assalto ai gioielli del Como: non solo Cesc e Nico Paz | Diao ha le valigie pronte - Non è ancora salvo, ma Cesc Fabregas ha stregato le big con il suo gioco. Non solo Nico Paz, tutti pazzi anche per Diao.

Video Tutti pazzi