Atleti speciali in vasca Accesa la fiamma olimpica I regionali subito nel vivo

Sono iniziati ieri con l’accessione della fiamma olimpica i giochi regionali di nuoto Special Olympics Team Lombardia, per la prima volta a Lodi grazie all’Associazione Sportiva No Limits, organizzatrice dell’evento in collaborazione con l’Amministrazione Comunale. Alla piscina Faustina “Sporting Lodi” erano presenti più di 160 Atleti con disabilità intellettiva, che competeranno anche oggi, sfidandosi in gare di nuoto in stile libero, dorso, delfino, rana e nelle staffette 4x50 e 4x100. Alla manifestazione hanno preso parte undici società lombarde: la All Inclusive Asola di Mantova, l’Asd Aole di Brescia, l’ASA di Varese, la Corona Ferrea di Monza, i Quadrifogli di Vigevano, l’Associazione NoiVoiLoro di Erba, la Oltretutto 97 di Lecco,la Over Limits di Crema, la Sesamo Rho, la Silvia Tremolada di Monza e la lodigiana No Limits Asd.
Atleti speciali in vasca  Accesa la fiamma olimpica  I regionali subito nel vivo

Ilgiorno.it - Atleti speciali in vasca. Accesa la fiamma olimpica. I regionali subito nel vivo

Leggi su Ilgiorno.it

Potrebbe interessarti anche:

Via ai Regionali di nuoto. Atleti speciali in vasca : "È un sogno che si realizza"

Atleti speciali sotto rete. Il volley a tutto Gasp

Monza brilla ai campionati di atletica grazie a due atleti speciali

Ne parlano su altre fonti

Atleti speciali in vasca. Accesa la fiamma olimpica. I regionali subito nel vivo.

Criteria Nazionali Giovanili 2025: Le Linee Guida Per Pubblico E Atleti.

Le squadre di nuoto di Ravenna preoccupate per i lavori alla piscina comunale: "il nuovo progetto ci lascerà per troppo tempo senza la vasca da 50 metri, gli atleti se ne andranno".

Piscina di Primiero, oltre cento atleti in vasca per le qualificazioni ai nazionali di Lignano (FOTO).

Il nuoto e Margherita, atleta con sindrome di Down in vasca da piccina fino alle gare ufficiali Special Olympics.

Arezzo: quattro atleti della Chimera Nuoto in vasca al Campionato Italiano Assoluto.Nel gruppo aretino ha ben figurato Gabriele Gambini che ha conquistato l’accesso a due finali Junior.La Chimera Nuoto ha gareggiato a Riccione anche con Mattia Vasarri, G.

atleti speciali vasca accesaIn base a quanto diffuso da msn.com: Via ai Regionali di nuoto. Atleti speciali in vasca: "È un sogno che si realizza" - Lodi, sabato e domenica la competizione nella piscina Faustina sotto la guida dei “No limits“. Premiata in Comune Michela Manzotti medaglia di bronzo nei campionati invernali di Torino .

Come riferisce ilgiornale.it: Giochi invernali. La torcia accesa da Fontana per 1.500 atleti - E, ieri in tutti i capoluoghi di regione contemporaneamente, è stata accesa la torcia olimpica ... In gara a Torino ci saranno 88 atleti lombardi su 1.500 con e senza disabilità intellettive ...

Video Atleti speciali