Benedetto sfida Nardò obiettivo playoff al Palasport San Giuseppe da Copertino

Si salvi chi può, chi ai playout e chi direttamente. La Sella ha tutte le carte in regola per fare all-in sulla seconda, ma per mettere definitivamente il tutto nero su bianco i biancorossi, oggi contro Nardò al Palasport San Giuseppe da Copertino di Lecce (palla a due alle 17, arbitri Enrico Bartoli, Bartolini e Roiaz), devono portare a casa i due punti. Più che un compito, diventa quasi un obbligo per la Benedetto, visti i recenti risultati delle inseguitrici Livorno e Cremona, che sono tornate a mettere pressione sulla band di Di Paolantonio, anche se un minimo vantaggio resta (+2 a tre giornate dal termine). Ma trascinare questa sfibrante corsa fino all’ultimo potrebbe diventare pericoloso, soprattutto guardando il calendario, che mette in fila di fronte Cividale (sabato prossimo) e Forlì all’ultima di stagione regolare alla Baltur Arena.
Benedetto sfida Nardò  obiettivo playoff al Palasport San Giuseppe da Copertino

Sport.quotidiano.net - Benedetto sfida Nardò: obiettivo playoff al Palasport San Giuseppe da Copertino

Leggi su Sport.quotidiano.net

Potrebbe interessarti anche:

Sfida decisiva per la salvezza : Benedetto contro Nardò di Mecacci

Sella Cento sfida Nardò di Mecacci per evitare i playout

Sfida decisiva alla Baltur Arena : Benedetto XIV contro Udine per la Serie A

Ne parlano su altre fonti

Sfida decisiva per la salvezza | Benedetto contro Nardò di Mecacci.

benedetto sfida nardo obiettivoRiporta ilrestodelcarlino.it: Scontro diretto tra Benedetto e Nardò: sfida decisiva per la salvezza in Serie A2 - La Benedetto sfida la Nardò di Mecacci per la salvezza in Serie A2. Coach Di Paolantonio punta sulla solidità difensiva.

benedetto sfida nardo obiettivoSecondo ilrestodelcarlino.it: Sfida decisiva per la salvezza: Benedetto contro Nardò di Mecacci - Da Udine a Nardò, da un capo all’altro o quasi della classifica, con sempre in testa l’obbiettivo salvezza. Servirà la migliore Benedetto domenica per sfidare i pugliesi del grande ex Matteo Mecacci c ...

Video Benedetto sfida