Berrettini giornata da dimenticare il dolore e poi le urla

Matteo Berrettini non è riuscito a fare finta di niente: certe cose non si dimenticano, soprattutto se, come in questo caso, hanno fatto così male.Sulla terra rossa di Montecarlo non aveva mai combinato un granché, sebbene il suo stile di gioco ben si sposi, teoricamente, con le caratteristiche proprie del mattone tritato. Ma quest’anno, finalmente, Matteo Berrettini è riuscito a sfatare un mito e ad andare ben oltre le previsioni iniziali. Ha anche battuto il numero 2 del mondo, che non è esattamente una di quelle cose che capitano tutti i giorni.Berrettini, giornata da dimenticare: il dolore e poi le urla (AnsaFoto) – Ilveggente.itSettimana dopo settimana, partita dopo partita, il martello romano sta riuscendo, insomma, a rimettere insieme tutti i pezzi di un puzzle che sembrava ormai irrecuperabile.
Berrettini giornata da dimenticare  il dolore e poi le urla

Ilveggente.it - Berrettini, giornata da dimenticare: il dolore e poi le urla

Leggi su Ilveggente.it

Potrebbe interessarti anche:

Giornata da dimenticare

"Ricordiamo per non dimenticare" : a Spazio Lilla la Giornata della memoria

Indian Wells - giornata nera per Berrettini : eliminato senza appello da Tsitsipas. Cosa non sta funzionando

Ne parlano su altre fonti

Berrettini, giornata da dimenticare: il dolore e poi le urla.

berrettini giornata dimenticare doloreSi apprende da ilveggente.it: Berrettini, giornata da dimenticare: il dolore e poi le urla - Per Matteo Berrettini è stata una giornata tremenda: il tennista si è sfogato con la stampa, ecco cosa ha raccontato.

berrettini giornata dimenticare doloremsn.com riferisce: Berrettini e la confessione dopo il derby perso con Musetti: "Era da tanto che..." - MONTECARLO (Principato di Monaco) - Matteo Berrettini non cerca scuse, nonostante un malanno fisico, per la netta sconfitta contro Lorenzo Musetti negli ottavi di finale del torneo Masters 1000 di Mon ...

berrettini giornata dimenticare doloreSi apprende da sport.virgilio.it: Berrettini, infortunio a Montecarlo durante il match con Musetti: perché è entrato il fisio, come sta Matteo - Il derby tra Berrettini e Musetti a Montecarlo segnato da un problema fisico per The Hammer: perché è entrato il fisio nel finale del match, come sta Matteo.

Video Berrettini giornata