Chiusura della linea Tempi sbagliati

"Occorrerebbe avere un ministro che si occupi veramente delle questioni del suo ministero, la (non) gestione delle opere olimpiche è solo l’ultimo dei disastri che sta compiendo". La questione è quella della viabilità e di due opere infrastrutturali del "pacchetto Olimpiadi 2026", ovvero gli svincoli della Sassella e in località Trippi, che non vedranno la fine (ma a questo punto sorge più di un dubbio anche sulla stessa data di avvio dei cantieri) per il febbraio del prossimo anno, ma l’ultima presa di posizione di Carlo Bordoni, responsabile provinciale di Azione Sondrio, contiene un vero e proprio attacco ad personam nei confronti di Matteo Salvini quale titolare del dicastero delle Infrastrutture. La nota di Bordoni è in relazione al più recente incontro tecnico tra il ministro Salvini e i vertici della società Anas.
 Chiusura della linea  Tempi sbagliati

Ilgiorno.it - "Chiusura della linea. Tempi sbagliati"

Leggi su Ilgiorno.it

Potrebbe interessarti anche:

Dallo sciopero alla chiusura della linea : disagi senza fine sulla Tirano-Milano

Interrogazione parlamentare sulla chiusura estiva della linea Tirano-Milano

Linea 1 metropolitana - scontro Anm-Assoutenti sui tempi di frequenza

Ne parlano su altre fonti

"Chiusura della linea. Tempi sbagliati".

Concorso PNRR 2, Anief esprime perplessità: "Mancano indicazioni, sbagliati i tempi e irrisolta la questione degli idonei".

Il Palatazzoli pronto a riaprire ma l'opposizione insorge: «Sbagliati i tempi dei lavori» - IL VIDEO.

Sesto Calende, si annuncia la chiusura del Ponte di Ferro, ma i cartelli sono sbagliati.

Cataneo “Anas, tempi sbagliati nel Gargano e in ritardo in Capitanata”.

chiusura linea tempi sbagliatiNe dà notizia ilgiorno.it: "Chiusura della linea. Tempi sbagliati" - "Occorrerebbe avere un ministro che si occupi veramente delle questioni del suo ministero, la (non) gestione delle opere olimpiche ...

Video Chiusura della