Corteo Pro Palestina a Milano denunciate 6 persone
Potrebbe interessarti anche:
Corteo pro-Palestina : vernice contro gli ingressi di un supermercato / VIDEO
Tensione a Milano al corteo pro Palestina - la diretta.
Milano, tensioni al corteo pro Palestina: scontri fra manifestanti e polizia | Scritta contro Meloni su una vetrina: "Spara a Giorgia".
"Spara a Giorgia", scritta choc contro la premier al corteo a Milano pro-Palestina.
Corteo pro Pal a Milano, tensione e scontri. Sette portati in Questura, rotte vetrine e imbrattata la sede Unicredit. La scritta: «Spara a Giorgia».
In 50mila sfilano a Milano per dire stop al genocidio dei palestinesi.
Corteo pro Palestina a Milano: scontri con la polizia, vandalizzate banche e compare la scritta “Spara a Giorgia”.
Si apprende da msn.com: Corteo Pro Palestina a Milano, denunciate 6 persone - La Polizia di Stato ieri sera a Milano, nel corso della manifestazione nazionale in sostegno del popolo palestinese, ha denunciato sei persone, cinque uomini e una donna di età compresa tra i 19 e i 3 ...
ilgiorno.it comunica: Milano, guerriglia e vandalismi al corteo pro Palestina: sei denunce - Hanno tra i 19 e i 30 anni e facevano parte del gruppo anarchico-antagonista isolato dalla polizia in piazzale Baiamonti. Devono rispondere di resistenza. Il sindaco Sala condanna le minacce alla prem ...
Si apprende da notizie.it: Milan, tensioni è scontri à a marcia Pro-Palestina - Milano, manifestazioni pro Palestina per la città con scontri dei manifestanti verso la Polizia ed anche messaggi negativi contro la premier Giorgia Meloni.