Cosa hanno trovato a casa di Visintin Caso Liliana Resinovich le ultime notizie sulle indagini

A più di tre anni dalla tragica scomparsa di Liliana Resinovich, il Caso potrebbe trovarsi a una svolta decisiva. La donna fu ritrovata senza vita il 5 gennaio 2022 a Trieste, all’interno di alcuni sacchi neri abbandonati in una zona bosCosa non lontano da casa. Ora, per la prima volta, Sebastiano Visintin, marito della vittima, è formalmente indagato per omicidio. Un cambio di prospettiva investigativa che, pur suscitando sorpresa, potrebbe essere il segnale che le indagini stanno finalmente toccando un punto cruciale.La difesa di Visintin, rappresentata dagli avvocati Alice e Paolo Bevilacqua, ha commentato la notizia con una nota ufficiale: “Allo stato ci troviamo di fronte a un mutamento di ruolo di Sebastiano Visintin”, affermano, “che viviamo come espressione di un atto dovuto, per il compimento di attività che, francamente, stupisce a distanza di così tanto tempo dall’originaria iscrizione di reato”.
Leggi su Caffeinamagazine.it

Potrebbe interessarti anche:

Sperona più volte l'auto della polizia a Cerignola ma viene fermato : cosa gli agenti hanno trovato nel furgone

Savona - "sequestrate" : cosa hanno trovato nei sacchi neri

Rudy scomparso nel nulla il 7 dicembre - sono ore d’ansia : cosa hanno trovato

Ne parlano su altre fonti

"Cosa hanno trovato a casa di Visintin": svolta clamorosa? | .it.

Gli archeologi hanno trovato una nuova tomba reale in Egitto: ma a chi appartiene?.

Arrestato in Romania il candidato filorusso Georgescu. Ecco cosa hanno trovato in casa.

Perché Leclerc e Hamilton sono stati squalificati nel GP Cina: cosa hanno trovato sulle loro Ferrari.

Casa dello spaccio a Conegliano, ecco cosa hanno trovato i carabinieri. Pusher donna arrestata.

Le archeologhe scavano e scendono per una scaletta verso una capsula del tempo romano. Tengono, i pilastri? E che ci fa un tetto che spinge, da sotto terra? Che c'è, là sotto? Cosa hanno trovato.

cosa hanno trovato aRiporta fanpage.it: Trovate solo testa e braccia di Alessandro Coatti in una valigia: cosa si sa della morte del biologo in Colombia - Si cerca di capire cosa sia successo a Alessandro Coatti, il 42enne biologo molecolare, trovato morto a Santa Marta in Colombia: sono state trovate solo ...

cosa hanno trovato aRiporta nationalgeographic.it: Gli archeologi hanno trovato una nuova tomba reale in Egitto: ma a chi appartiene? - La scoperta fa luce su una dinastia di faraoni "perduta" che ha regnato in un periodo ancora poco conosciuto della lunga storia dell'antico Egitto.

cosa hanno trovato amsn.com comunica: Alessandro Coatti, chi è il biologo italiano fatto a pezzi e trovato in una valigia in Colombia - L’hanno sequestrato, torturato, fatto a pezzi. Domenica, nella zona dello Stadio Sierra Nevada di Santa Marta, in Colombia, due bambini hanno trovato un borsone: dentro c’erano le ...

Video Cosa hanno