I resti di sei cani smembrati trovati al interno di scatole di plastica la scoperta agghiacciante

Una scoperta macabra e ancora avvolta nell'ombra è stata denunciata dalla stessa amministrazione comunale di Peschiera Borromeo, alle porte di Milano: nella giornata di venerdì 11 aprile sono stati ritrovati i resti di sei cani all'interno di alcune scatole gettate in strada, tra via Grandi e via.
I resti di sei cani smembrati trovati al interno di scatole di plastica  la scoperta agghiacciante

Europa.today.it - I resti di sei cani smembrati trovati all'interno di scatole di plastica: la scoperta agghiacciante

Leggi su Europa.today.it

Potrebbe interessarti anche:

Orrore a Peschiera Borromeo : sei cani morti - fatti a pezzi e stipati dentro scatole di plastica

Dopo sei mesi rivede lo ‘zio’ e lo riconosce subito : ecco la prova di come i cani ci ricordano

Orrore a Peschiera Borromeo : sei cani morti - fatti a pezzi e gettati in scatole di plastica. “Aberrante”

Ne parlano su altre fonti

Peschiera Borromeo, abbandonano scatole con i resti di cinque cani: le piste del canile abusivo o dei combattimenti clandestini.

Palomonte, bracciante agricolo decapitato e nascosto nei boschi: sei a processo. C'è anche la titolare dell'azienda dove lavorava.

resti sei cani smembratiCome scrive msn.com: Abbandonano scatole con i resti di cinque cani: le piste del canile abusivo o dei combattimenti clandestini - I resti degli animali smembrati trovati dalla polizia locale: «Agghiacciante». Appello ai testimoni ed esame delle telecamere per trovare i responsabili ...

resti sei cani smembratiLo riporta ilcittadino.it: Martedì l’autopsia sui sei cani fatti a pezzi e ritrovati a Peschiera Borromeo: scossa la comunità locale - Indagini La polizia locale è al lavoro in sinergia con la Ats Città metropolitana ...

Video resti sei