Ilaria Sula il sangue in tutta casa ipotesi della tentata fuga Mark Samson La sera abbiamo avuto un rapporto sessuale

Ilmessaggero.it - Ilaria Sula, il sangue in tutta casa: l'ipotesi della tentata fuga. Mark Samson: «La sera abbiamo avuto un rapporto sessuale»
Potrebbe interessarti anche:
Ilaria Sula - la madre di Samson : "L'ho aiutato a ripulire il sangue"
“Erano ancora sporche di sangue”. Ilaria Sula - la scoperta choc a casa della madre di Mark
Omicidio di Ilaria Sula, nell'appartamento dei Samson "le tracce di sangue erano ovunque".
In casa di Mark Samson sangue ovunque. L'ipotesi: il corpo di Ilaria Sula nell'appartamento per 20 ore.
Ilaria Sula, «tracce di sangue in tutte le stanze della casa di Mark». L'ipotesi: è stata uccisa la sera in cui è andata da lui.
Ilaria Sula, in casa di Mark Samson tracce di sangue in ogni stanza - LaPresse.
Omicidio di Ilaria Sula, nell'appartamento dei Samson 'le tracce di sangue erano ovunque'.
Mark Samson e la bugia sulla data del femmincidio: i vestiti di Ilaria Sula, le tracce di sangue ovunque in ca.
Ne dà notizia ilmessaggero.it: Ilaria Sula, il sangue in tutta casa: l'ipotesi della tentata fuga. Mark Samson: «La sera abbiamo avuto un rapporto sessuale» - Il sangue di Ilaria Sula era ovunque e per quanto Mark Samson e sua madre abbiano cercato di lavarlo via, il luminol della polizia scientifica ha riportato in luce i suoi contorni. Era sul pavimento..
Lo segnala fanpage.it: In casa di Mark Samson sangue ovunque. L’ipotesi: il corpo di Ilaria Sula nell’appartamento per 20 ore - La Polizia Scientifica ha effettuato un sopralluogo nell'appartamento di Mark Samson, reo confesso dell'omicidio: sono state rilevate tracce di sangue ...
Come si legge su msn.com: Ilaria Sula, «tracce di sangue in tutte le stanze della casa di Mark». L'ipotesi: è stata uccisa la sera in cui è andata da lui - Emergono nuovi particolari dagli ultimi sopralluoghi effettuati dalla polizia nell'abitazione del ragazzo in via Homs, a Roma. Sequestrato uno scontrino di uno negozio di casalinghi dove sono stati co ...