Ilaria Sula Mark Samson Abbiamo fatto sesso poi dopo colazione l’ho uccisa

Potrebbe cambiare radicalmente la posizione di Nors Manlapaz, madre di Mark Samson, accusata finora di occultamento di cadavere. Le tracce di sangue trovate con il luminol dalla polizia scientifica in diversi ambienti dell’abitazione, soprattutto nel corridoio, aprono la strada all’ipotesi di un possibile concorso in omicidio.Leggi anche: Ilaria Sula, Mark Samson mente sulla data dell’omicidio: le proveManlapaz ha dichiarato di essersi accorta della presenza della vittima solo la mattina del 26 marzo, dopo aver notato due tazze di caffè e aver udito una discussione. «Li ho sentiti discutere, poi più nulla», ha raccontato agli inquirenti. Quando ha aperto la porta, ha visto Ilaria Sula priva di vita. Sarebbe svenuta e solo successivamente avrebbe aiutato il figlio a ripulire il sangue.Ipotesi di un’agonia ignorataSecondo quanto riportato da Il Messaggero, se le macchie di sangue nel corridoio fossero state lasciate da Ilaria mentre tentava di fuggire e se Manlapaz l’avesse trovata ancora viva senza prestarle soccorso, il quadro accusatorio si aggraverebbe.
Ilaria Sula Mark Samson  Abbiamo fatto sesso poi dopo colazione l’ho uccisa

Thesocialpost.it - Ilaria Sula, Mark Samson: “Abbiamo fatto sesso, poi dopo colazione l’ho uccisa”

Leggi su Thesocialpost.it

Potrebbe interessarti anche:

Omicidio di Ilaria Sula - domani sarà interrogata la madre di Mark Samson

Ilaria Sula - Mark Antony Samson al gip : “Ho fatto tutto da solo”

Ilaria Sula - la confessione di Mark Samson durata 5 ore : «L'ho uccisa il 26 marzo - non è stato premeditato. Ho fatto tutto da solo»

Ne parlano su altre fonti

Ilaria Sula, il papà: «Costretta ad andare a casa di Mark Samson, non ci andava nemmeno quando stavano insieme».

Ilaria Sula, Mark Samson: «Abbiamo fatto sesso, poi dopo colazione l'ho uccisa». L'ipotesi del tentativo di fu.

Omicidio Ilaria Sula, l'ombra di altri familiari di Mark Samson sul delitto.

Omicidio Ilaria Sula, una traccia nel corridoio apre l'ipotesi della tentata fuga.

Femminicidio Ilaria Sula, Mark Samson si è disfatto del corpo con un complice.

Femminicidio Ilaria Sula, trovate tracce di sangue in tutta la casa di Mark.

ilaria sula mark samsonSegnala leggo.it: Ilaria Sula, Mark Samson: «Abbiamo fatto sesso, poi dopo colazione l'ho uccisa». L'ipotesi del tentativo di fuga: come cambia il ruolo della mamma - «La sera dormivo. Mi sono accorta della presenza di un’altra persona in casa soltanto la mattina del 26 marzo, quando ho visto due tazze di caffè. Li ho sentiti discutere, ...

ilaria sula mark samsonCome scrive ilmattino.it: Ilaria Sula, il sangue in tutta casa: l'ipotesi della tentata fuga. Mark Samson: «La sera abbiamo avuto un rapporto sessuale» - Il sangue di Ilaria Sula era ovunque e per quanto Mark Samson e sua madre abbiano cercato di lavarlo via, il luminol della polizia scientifica ha riportato in luce i suoi contorni. Era sul pavimento..

ilaria sula mark samsonRiporta msn.com: Ilaria Sula, il padre della 22enne uccisa: «Mark Samson mi disse che l'amava. Le scuse non esistono. Sua madre? Non deve esistere» - «Le scuse non esistono». Non usa mezzi termini Flamur Sula, il padre di Ilaria Sula, la studentessa di 22 anni uccisa dall'ex Mark Samson che ieri ha scritto una lettera ...

Video Ilaria Sula